Vitale: “La stagione dei viola? I tifosi devono solo essere contenti”

Intervenuto a Radio Bruno, l’ex direttore generale dell’Empoli Pino Vitale ha analizzato la situazione della Fiorentina: “Il fatto che la squadra sia al quarto posto non è da criticare, perché è questa la reale dimensione della Fiorentina. Mi sembra deleterio che i tifosi si siano arrabbiati per le ultime prestazioni sotto tono, è quattro anni che la Fiorentina staziona tra le prime cinque della classifica ed è inutile pretendere di più da questa rosa. La tifoseria è normale che pretenda di più dai risultati, ma con pochi soldi è già un grande risultato ritrovarsi lassù davanti alle milanesi. In società serve chiarezza: occorre sfoltire la dirigenza e dare le redini a 2/3 persone al massimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. vediamo come finisce e poi te lo so dire se siamo contenti o meno!! di certo la bacheca ancora latita!!! per colpe di tutti!!!

  2. Parole sante!!!! Per fortuna solo una piccola e sparuta minoranza la pensa diversamente

  3. Solo in un paese come l’Italia personaggi che anche in un bar sarebbe difficile sopportare, vivono di calcio e pontificano dall’alto del loro nulla!!!!!

  4. Questo lo hanno mandato via per disperati anche da Pisa. Puntavano alla promozione, ma con lui solo delusioni. Dirigente mediocre

  5. Categoria pompieri! Accontentati te…

  6. Quattro anni di ottime cl

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*