Vitale: “Popolo viola deluso perché pensava di migliorarsi. Manca la passione di Diego Della Valle”

Pino Vitale, uno dei direttori più esperti in Italia che ha lavorato anche ad Empoli, a Lady Radio fa il punto su quello che è stato il calciomercato dei Della Valle: “La Fiorentina ha cambiato strategia. Il popolo viola non è soddisfatto perché pensava di migliorarsi rispetto all’anno scorso e invece sono stati fatti tanti investimenti sui giovani. Questo ragionamento può farlo l’Empoli non la Fiorentina, società che aspira a fare competizioni europee. Pensavo facesse un mercato diverso. Maxi Olivera? Corvino ha preso ciò che passava in convento visto che ha ceduto Alonso a poche ore dalla fine del calciomercato. Da parte di Diego Della Valle, ovvero il boss riconosciuto, manca la passione. Per fare calcio ci vuole tanta passione, oggi invece non c’è, e non parlo solo della Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. O Pino,ci se ne fa un piffero della passione,ci vogliono ma i quattrini di don Diego. Comunque è come fosse il cinese de noàntri, perchè mi sembra che anche parecchi altri proprietari con gli occhi a mandorla e pieni di remimbi difettino un pò parecchio di slanci passionali…..

  2. Bargiggia su sportmediaset ha appena dichiarato con un tweet che Paulo sousa ha svuotato casa e spedito tutto in portogallo, verso l addio..CONTROLLATE REDAZIONE!
    Stefano abbiamo visto, ci siamo presi qualche minuto per verificare la situazione e abbiamo fatto un pezzo proprio per cercare di chiarire la situazione. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*