Vitale: “Se Joaquin resta poi si toglierà il broncio dalla faccia. Vecino per così tanti soldi lo darei”

Dirigente storico ad Empoli ma fiorentino di nascita, Giuseppe “Pino” Vitale a Radio Blu dice la sua su Joaquin e Vecino: “Sono dalla parte della società perché sia l’anno scorso che a gennaio la Fiorentina aveva messo Joaquin sul mercato, lui è voluto rimanere a Firenze ed anche ora penso ci debba rimanere. La Fiorentina può permettersi di pagare un giocatore anche tenendolo eventualmente in tribuna e lui resta lì, è semplice. Atteggiamento sbagliato in caso di permanenza? I giocatori quando finisce il mercato poi vogliono giocare e giocare bene. Ora ovviamente spingono, mettono il broncio ma poi si mettono sotto per giocare bene poi c’è il caso che venga cercato anche l’anno prossimo. Se rimane fuori, inventa mali e dolori poi ne paga lo scotto. Offerta per Vecino? L’avrei accettata, lui è un giocatore che ha fatto molto bene l’anno scorso ad Empoli ma se poi non gioca allora i soldi sono magari utilizzabili su altro. Se non è un titolare, un giocatore inamovibile lo darei via. Baez? Non lo conosco ma ho visto delle immagini in cui si muove non bene, benissimo. Hanno investito il giusto per cui mi dà un’ottima impressione questa operazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Che senso a andare a cedere Vecino per andare a comprare due centrocampisti visto che uno manca già ora VECINO non va ceduto assolutamente

  2. Assolutamente contrario a Masini, per fortuna Sousa l’ha tolto dal mercato perché Vecino quest’anno troverà tanto spazio e darà un grosso contributo alla squadra.
    Guarda che non è mia l’opinione caro Stefano54, basta leggere il titolo. C.M.

  3. Vitale ha ragione. Come avevo già detto giorni fà Gioacchino dovrà restare a Firenze per contratto e giocherà alla morte per meritarsi un contratto con il Betis.

  4. Vediamo di tenerlo vecino che l’anno prossimo ci danno il doppio

  5. Per ora mercato da 5,5… Non di più.. Dovrebbero approfittare di aver preso un allenatore come sousa.. Lui ci da fare davvero.. Se gli comprassero due rinforzi di spessore il portoghese ci porterebbe sicuramente in Champions.. Investite quei cavolo di soldi che avreste messo per comprare quel mercenario egiziano dico io.. Tipo ganso del san Paolo è un fenomeno.. Andrebbe preso di corsa

  6. Oh Pino!! Che t’ha no tirato l’orecchie?? Solo pochi giorni fa infamavi questa società ora???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*