Vitale: “Sousa ha snobbato il Cesena. Firenze non si aspetta solo giovani, per Gomez si andrà al braccio di ferro”

Paulo Sousa 2016 3

Pino Vitale, ex direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato a Radio Blu: “Le dichiarazioni di Sousa? L’amichevole era stata programmata e non credo che non ne sapesse niente. Probabilmente ha snobbato l’impegno, sono partite che lasciano il tempo che trovano quindi può starci. Mercato della Fiorentina? Corvino sta acquistando tutti giocatori giovani e di prospettiva, ci saranno sicuramente delle plusvalenze. Se sono bravi emergeranno. I fiorentini vorrebbero qualcosa in più, si aspettano non solo giovani. Ci sono tanti problemi da risolvere, come il caso Rossi. Non credo che Sousa, dato che l’ha bocciato l’anno scorso, voglia puntarci quest’anno. Gomez? Furbescamente potrebbe liberarsi a zero, ma ritengo che Della Valle farà il braccio di ferro per bloccare il giocatore. Babacar mi piace, ma doveva fare qualcosa in più. Se dovesse andare via, sono convinto che farà bene: serve qualcuno che ci investa dei soldi”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Se giochiamo 2 partite così ravvicinate è chiaro in una devi RUOTARE i giocatori. Domani si gioca un’altra partita impegnativa… una delle due dovevi snobbarla per forza. SOUSA ha ritenuto di dare spazio ai giocatori della primavera. Si deve giocare contro CESENA E CELTA VIGO sono partite impegnative nell’arco di 24 ore. Sei obbligato a cambiare la rosa in questa parte della stagione giusto far giocare tutti quando non ci sono impegni o punti in palio. Bisogna prepararci per il campionato se giochiamo contro i dilettanti o squadre troppo deboli rischi di non vedere gli errori della squadra. Vincere in Agosto non importa. VITALE parla contro perchè non lo hanno mai chiamato alla FIORENTINA.. c’è del rancore verso la viola . Meglio vedere i difetti della rosa ora quando siamo in tempo a correggere la squadra.

  2. Gomez furbescamente se ne frega ded DV,se resta viene molto ben pagato x riposarsi,se va via sceglie lui dove andare,quindi chi li scorsa i soldi a lui non interessa,liberandosi a zero invece non e’ detto che trovi un altro fesso che gli dia quanto vuole

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*