Questo sito contribuisce alla audience di

Vitor Hugo: “Fiorentina? Ho il timore di spostarmi in un posto nuovo. Dovrò apprendere bene la nuova lingua”

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

Il difensore brasiliano del Palmeiras Vitor Hugo, vicinissimo alla Fiorentina, ha confermato che la prossima stagione militerà in Italia: “Sono molto contento di aver vinto il titolo con il Palmeiras e sono soddisfatto che la mia stagione sia stata più che positiva. Quando fai bene nella tua squadra, è normale essere accostati a club importanti. Sono stato sempre molto rispettoso dei tifosi e molto serio nel mio lavoro, ma chi non vorrebbe giocare in Europa e in Italia? Mi alleno sempre al massimo per migliorarmi. Ho solo un po’ di timore a spostarmi in un posto nuovo, con abitudini ed usanze diverse. Continuerò ad essere molto presente su Instagram con i miei post però prima devo apprendere bene la nuova lingua”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. …in questo biennio disastrato CON QUESTI DIFENSORI IMBARAZZANTI andava bene pure basanta accanto ad astori…

  2. …caro vitor,l a tua preoccupazione deve essere solo quella di TROVARE MACERIE NELLA ROSA VIOLA!!!

  3. Al posto di gonzalo!?!non ci possiamo permettere cosa??al posto di gonzalo ci sta bene pure una panchina dei giardinetti con un pensionato sopra a leggere il giornale!!!!

  4. fradiavolo, un signor difensore per il contesto Fiorentina…. 🙂 se inserito in un sistema difensivo di un certo tipo faceva la sua figura.
    Savic…beh, lui si che è un ottimo difensore.

  5. Martino ,Basanta un signor giocatore ma dai su non scherziamo i signori giocatori sono ben di livello superiore di Basanta.

  6. Basanta a me è sembrato un signor difensore e con lui in campo in questi 2 anni sarebbe andata in modo diverso (anche se di piede sinistro come astori….)
    Marcio Santos…un sopravvalutato grazie alle vittorie in nazionale

  7. Spero di sbagliarmi ma purtroppo le statistiche non mentono se un giocatore Sudamericano ancora gioca in Sudamerica oltre i 23-24ni è meglio lasciarlo dove è , poi ripeto mi auguro di sbagliare ma Bolatti Basanta Marcio Santos ne sono una prova .

  8. Gia’ e’ timoroso e noi non ci possiamo permettere di sbagliare il difensore centrale sostituto di Gonzalo…….. Speriamo in bene!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*