Questo sito contribuisce alla audience di

Vitor Hugo, il futuro della difesa viola è tutt’altro che un ‘Gonzalo’

Tutti gli indizi portano a Vitor Hugo: il difensore brasiliano del Palmeiras è al momento il candidato numero uno ad arrivare a Firenze per rinforzare la difesa viola. La Fiorentina perderà Gonzalo Rodriguez ed è necessario correre ai ripari. Il brasiliano è un difensore ruvido e molto fisico, fortissimo nel gioco aereo ma certamente non un leader difensivo dotato della qualità e del carisma di Gonzalo Rodriguez. Si va verso una probabile difesa a 4? Vitor Hugo ha giocato anche a 3 in Brasile, ma si trova più a suo agio in uno schieramento a 4. Senza alcun dubbio si verificherebbe un cambio di tendenza in difesa, in attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico viola ed i suoi dettami di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. I due accostamenti non sono giusti. Gonzalo è un libero di una cifra a tre . Victor Hugo o chi per lui un centrale fortissimo come Astori nel gioco aereo,e sicuramente più rapido. Buon prospetto

  2. Chiunque sarà il tecnico e qualsivoglia sarà il modulo, io VOGLIO e PRETENDO solo una cosa, vedere in campo corsa e grinta per tutti e 90 i minuti, di tutte le partite e tutta la stagione!!!
    Forza Viola forever…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*