Questo sito contribuisce alla audience di

Vitor Hugo: “Con Astori lavoriamo per diventare un buon duo difensivo. Sporting avanti con la preparazione ed è stato meglio così”

Il difensore della Fiorentina Vitor Hugo commenta così quella che è stata la gara amichevole contro lo Sporting Lisbona: “C’è stata tanta intensità, loro sono pronti per la Champions. Io e Astori stiamo crescendo insieme come coppia difensiva, è un bene che lo Sporting fosse avanti con la preparazione così ci siamo messi in gioco a dovere. Con allegria e tanto lavoro ci prepariamo per il campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Formazione Sportiello Izzo Astori Hugo Laxalt Chiesa Veretout Badeli Dancan Simeone Saponara.A disposizione Dragowsky Gaspar tomovic Milenkovic Maxi Olivera Sanchez Cristoforo Esseric Hagi Babacar Zecknini.

  2. Dario ma smettila di dire cretinate..tomovic è per forza meglio in questo momento PIUTTOSTO che giocatori che sono qui da due giorni…ma quanti anni hai..vai dal tuo amico BACCALÀ che state bene insieme..FV

  3. Difesa ancora tipo Sousa/Montella. Livelli di distrazione altissimi, spesso in inferiorità numerica…

  4. Meno male che sono entrati Milenkovic e Tomovic, se no stasera se ne prendeva 3. E ho detto Tomovic, ci rendiamo conto !

  5. Maxi olivera va venduto subito,imbarazzante,gaspar da rivedere,Hagi in prestito.

  6. Spostare Milenkovic a fare il terzino e vedere che succede

  7. Lui è forte, davvero. Milenkovic ancor di più, secondo me Astori è il più scarso dei tre sul piano difensivo. Almeno, visti i terzini imbarazzanti che abbiamo, i centrali sono forti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*