Questo sito contribuisce alla audience di

Vittorio Cecchi Gori, ma cosa ti sei messo in testa? FOTO

L’ex proprietario della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, sparito dai radar da un bel po’ è tornato a far parlare di sé, ma stavolta siamo in pieno gossip. Infatti il settimanale Novella 2000, dal quale abbiamo ripreso la foto che vedete, ha scovato l’ex presidente della Fiorentina a rifarsi il look, passando dai capelli color pannocchia a un nero, che viene definitivo, “corvino”.

Clicca qui per vedere le foto di Vittorio Cecchi Gori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Lui riferendosi alla Fiesole la chiamava curva sud. È sempre stato poco presente a se stesso, io quando si fallì, l’avrei ammazzato con le mie mani. Ora però a vederlo così fa malinconia.
    A modo suo era un bravomo, solo incredibilmente bischero. Anche quando voleva fare il furbo (la famosa fideiussione dalla colombia) era incredibilmente ingenuo.
    Prima del berlusca, è stato tradito dai Luna e dagli avvocato Conte (quando si dice un nome) gente che credeva amici e che invece ……
    Se penso a quei giorni, la rabbia è tanta, ma a lui nn riesco a volergliene

  2. Saremo anche falliti ma con lui cualcosina sé vinto con cuesti solo prese in giro. Della valle vattene

  3. Groppone da spugnole

    La più grande f..va del mondo del calcio..Tifava Roma lo diceva lui stesso..
    Ci ha fatto prendere per il culo da tutt’Italia , ci associavano alle sue c…te.
    La sera del ..Io sono laureato in diretta ..Mi sarei sotterrato anche se poi il giorno dopo ero davanti al Savoy alla presentazione di Agroppi e a bociare contro Varriale (che gli toccò scappare in via dei serragli perché qualcuno lo rincorse) che gli aveva teso la trappola in televisione.
    Si ci regalò battistuta ma non gli perdonerò mai l’onta del fallimento, la serie c , Di Livio a spalare la neve a Gubbio e le prese per il culo velate alla Rai finché non arrivo DV; si chetarono tutti.!!!
    F…va, grullo, ma con un cuore così!!!

  4. il foglionco di piano di mommio

    Berni,concordo con te su Mario e signora,entrambi tifossissimi viola,ma Vittorio,nato a Firenze,ma vissuto a Roma, per sua stessa ammissione è tifoso romanista,fai una piccola ricerca su Web e troverai interviste in cui professa la propria fede per i colori giallorossi. Alla fine vedremo chi dice stupitaggini, e chi meglio conosce le vicende della viola.

  5. Foglionco…I DV tifano Inter e da 15 anni non si vince una sega…Meglio un giullare tutto Viola e un filo romanista che ci ha fatto sognare!..
    I Leccavalle vadano a tifare Empoli tanto è la loro ambizione: dignitosa sopravivvenza

  6. supercannabilover

    il look alla trump fa figo

  7. Grande Cecchi Gori!!! Cn te si è sognato di poter vincere oltre Ke aver avuto Batigol x 9 anni, il più forte centravanti ke c’era. Grande Vittorio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*