Viviano: “Non ho rammarichi per com’è andata a Firenze. Ho giocato per la squadra per cui tifo e mi sento un privilegiato. Accoglienza speciale per me”

image

Ritorno a Firenze amaro, almeno sotto il profilo del risultato, per Emiliano Viviano. Il portiere fiorentino è stato comunque acclamato dalla Fiesole che gli ha dedicato un coro ad inizio secondo tempo: “Noi non abbiamo fatto la nostra miglior partita, ma bisogna essere onesti e dire che la Fiorentina è stata più forte di noi. I viola sono in un ottimo periodo di forma. E’ sempre bellissimo per me tornare qui e ringrazio i tifosi per l’accoglienza. Non ho rammarichi per com’è andata con la Fiorentina, il mio sogno era giocare per la squadra per la quale ho sempre fatto il tifo e sono riuscito a farlo e per questo mi sento un privilegiato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Torna con noi il prossimo anno a fare il secondo a Tatarusanu 😉
    Ieri ero alla stadio a urlare “uno di noi” 🙂

  2. Mi hai strappato le parole dalla punta felle dita cisko…

  3. Quando la Fiorentina ufficializzò il tuo acquisto scrissi: “Viviano grande tifoso viola ed ottima persona; come portiere però è meglio averlo da avversario”.
    Non ho mai cambiato opinione.

  4. Se penso alla storia di questi due portieri, mi viene in mente il detto che “chi ha il pane non ha i denti”. Comunque complimenti a Viviano.

  5. Mi piace il fatto che, nonostante le scelte della società siano ricadute su qualcun altro, lui non abbia rinnegato l’amore per la viola!
    Non lo ricorderò come il miglior portiere che abbia vestito la nostra maglia, ma apprezzerò sempre la persona!

  6. VIVIANO GODI CON NOI GRANDE CUORE VIOLA

  7. Emiliano sii sincero, quando hai preso gol al posto di rammaricarti hai esultato. A te della Samp non te ne frega niente, a te interessa solo il bonifico a fine mese!

  8. Grazie……

  9. Grandissimo EMILIANO ! UNO DI NOI !!!!! …. Atro che Neto !

  10. Grandissimo Viviano, sia come portiere che come uomo.
    Sarebbe bellissimo tu tornassi il prossimo anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*