Questo sito contribuisce alla audience di

Viviano possibile partente, ma il sostituto c’è già

viviano3La prossima sarà la settimana decisiva per capire il futuro di Emiliano Viviano, ormai chiuso in Fiorentina da Neto. Per lui l’ipotesi più gettonata è quella di un ritorno a Bologna, dove in passato ha fatto molto bene. Questa soluzione piacerebbe anche al Palermo, proprietario del cartellino del portiere fiorentino. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina avrebbe comunque già individuato anche il sostituto, e sarebbe Ujkani, sempre del Palermo, considerando anche che Sorrentino approderà in rosanero nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Luca (tifate la maglia)

    Notizia scritta dal procuratore di Ujkani con la speranza che se lo fili qualcuno in B

  2. Mi dispiace veramente tanto, ma purtroppo quando un chiodo si piega al primo colpo di martello, va cambiato. Lui sarà sempre nei nostri cuori, ma da professionista è bene che vada altrove parando come sa fare. Peccato che è arrivato qui dopo un infortunio e magari certi meccanismi e automatismi erano un po’ arrugginiti…. da lì le insicurezze e da quest’ultime gli errori. Non possiamo più rischiare, ne’ noi ne’ lui. Il calcio è un modo frenetico che brucia e non aspetta. Le regole non le abbiamo inventate noi sono sotto gli occhi di tutti. La competizione è spietata se si vogliono i risultati.

  3. Bravo Franco, pienamente d’accordo…Ragazzi, ma lo state vedendo il campionato di Ujkani? Per favore…voglio credere che sia solo un indiscrezione giornalistica come tante, poichè gli occhi di Pradè e Macia saranno sicuramente più attenti ed esperti dei miei..

  4. Sono daccordo con tutti,Ujcani è un portiere men che mediocre,un problema grande per il Palermo,è capace di grandi parate ma gli mancano i fondamentali tecnici.Avete visto il gol preso ieri da Floccari?Il portiere,in quei casi,raramente esce,ma,se tecnicamente è preparato,rimane sulla linea di porta,così da neutralizzare senza problemi la colombella lenta ed assolutamente non angolata del laziale.Speriamo bene,anche perchè io di Neto mi fido poco.l

  5. INTANTO PERO’ TUTTI I GIOCATORI E LO STAFF PENSINO SOLO A BATTERE IL NAPOLI SENZA SCUSE!!!

  6. E’ chiaro che testa “cuadrata” e non quadrata era ironico…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*