Questo sito contribuisce alla audience di

Vlahovic in arrivo a Firenze. Il serbo agli ordini di Pioli per uno stage

Dusan Vlahovic, attaccante del Partizan Belgrado

ACF Fiorentina comunica che, a partire da lunedì 6 Novembre, il calciatore Dusan Vlahovic (Classe ’00), si aggregherà alla prima squadra viola per uno stage. Il calciatore sarà a disposizione di Mister Pioli per le sessioni di allenamento delle prossime 2 settimane. Il ragazzo serbo è già stato bloccato dalla Fiorentina e diventerà viola al compimento dei 18 anni, il prossimo gennaio. Tuttavia ancora non vi sono certezze riguardo la data del suo arrivo a Firenze in via definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sono d’accordo con Lollo, meglio Gori !
    Su Vlahovic ho sentito dire oggi alla radio che da inizio stagione ad oggi 3 novembre 2017 non vanta nessuna presenza ne in nazionale under 19 serba ne con il Partizan Belgrado sua attuale squadra !
    Il panzone di vernole sta portando mi sembra “sole poppanti” una dietro l’altra, unico scopo e far ingrassare i procuratori e lui stesso , come se non fosse giá gordo di suo !

  2. il depresso di Pontassieve

    Giusto ciò che dice Lollo :meglio quel ragazzo della primavera. Poi mi sbaglierò ma questo sarà sicuramente un altro che seguirà di pari passo il cammino che ha fatto Rebic ad andar bene. Non me ne vogliate ma io ai colpi dell’olivocoltore non ci credo e spudoratamente dico a prescindere. Infamatemi pure. .non me ne offendo

  3. Se l’ha portato Ramadani ci sono buone speranze sia un gran bel giocatore che però resterà viola due tre anni e poi porterà una grassa plusvalenza ai Braccini e ricche commissioni al sopracitato Ramadani!!!!!
    Se l’ha scelto Corvino sarà l’ennesima sòla paurosa al pari di Toledo, Dragowski, Hagi, Zekhnini, ecc…….

  4. Gori è molto più forte

  5. Se si dimostra adeguato a gennaio via Baba e dentro lui come riserva. Meglio del vagabondo senegalese non potrà certo essere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*