“Vlahovic, tutto fatto con la Fiorentina”. Le condizioni di acquisto del giocatore

Dopo Nikola Milenkovic anche Dusan Vlahovic è destinato a vestire la maglia della Fiorentina. Nel mese di giugno, il Partizan di Belgrado riceverà 1,5 milioni di euro più bonus massimi fissati a 500 mila euro in cambio del giovanissimo attaccante. A dare la notizia è il sito HotSport.rs.

A confermarlo è stata una fonte interna al club bianconero: “E’ tutto fatto. Siamo d’accordo su tutte le condizioni per Vlahovic, e dal primo luglio giocherà in prestito col Partizan, mentre l’ingaggio verrà pagato dalla Fiorentina. Entrambe le parti hanno fatto un buon affare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Dici Padre Pio-li ? Non credo faccia miracoli ne’ lui ne’ altri visto che il bilancio e molto’ piu’ importante del risultato sul campo

  2. Stefano a.scusami ma inter e Roma hanno il nostro solito”problema”allenatore…ma non sento questo dramma,a fine stagione tutte le squadre si interrogano sul futuro del proprio mister.voglio dire l’anno che arrivo’cesare e l’anno che arrivò Montella..eravamo messi molto peggio..cosi per fare mente locale

  3. Questo sarà il giocatore che durante il secondo tempo di Fiorentina -Venezia penultima di campionato del 2024 segnerà il gol del terzo scudetto.

  4. Grande acquisto!!!
    Grande campione!
    Fenomenp vero!!
    Corvino sposami!!
    Diego voglio essere il tuo foulard!

    Devo smetterla di bere prima delle 18.00
    Adesso serio:
    Altro acquisto inutile, naturalmente siamo l.unica società dove l allenatore non conta nulla, zero a livello societario, zero a livello di mercato, deve essere uno yesman che allena e mette 11 giocatori in.campo(non scelti, magari non voluti o inadatti al suo modo di giocare) e naturalmente deve vincere eh. In poche parole Padre Pio.

  5. Vlaovic sara quello che nel 2024 fara il gol scudetto. Nel secondo tempo di Fiorentina-Venezia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*