Questo sito contribuisce alla audience di

Voglia di invertire il trend

Le statistiche parlano chiaro: nelle ultime dieci gare all’Olimpico otto successi per la Roma, un pareggio ed una sola vittoria per la Fiorentina. C’è la voglia e le potenzialità per cambiare questo trend, anche se non sarà facilissimo. Ci si affiderà all’estro di Mario Gomez, bomber che ha perforato le difese dei più grandi top club europei. Cosa ne pensate? E su chi puntate voi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Quoto emanuele…juan manuel rules!

  2. io spero bene ammetto che è una partitaccia ma se devo puntare su noi gol di gomez al 100 per cento e un 75 per cento se gioca….JUAN MANUEL VARGAS!!!! io confido in lui,d’altronde ho un debole per la fiorentina della champions contro il bayern e tutti i giocatori che hanno giocato li sono i miei preferiti quindi pure vargas che per e era ed è un campione.

  3. Infatti, quoto bertoni, un anno fa poi andró proprio male, il gol sbagliato da aquilani manco fosse ilicic (povero ilicic se l’avesse sbagliato lui anche se decideva oggi lo si crocifiggeva uguale).
    Comunque a parte ilicic o joaquin se giocano io la vedo così come scritto poco fa:

    Oggi Marione si riprende in una sera quello che la sfiga gli ha impedito di fare in un anno.
    Peccato non ci sia cuadrado, pure Per il tipo di avversari mi spiace molto non averlo oggi , hanno una difesa nuova e qualche assenza , difesa è unico punto debole della Roma ,non avere Ciadrado oggi è una sfiga assoluta, pensavo comunque che con Joaquin qualcosa si poteva fare lo stesso ,che i difensori della roma fisicamente son forti e babacar e gomez da soli non possono metterli in croce , pensavo questo inizialmente ma ho cambiato idea perchè Gomez oggi è incavolato e la decide lui inoltre Babacar ha tutto per rompere le scatole alla roma e borja seppure lo vedo + a disturbare le loro fonti di gioco che creare sarà pure un uomo chiave, inoltre vargas ha la fucilata, oggi ci basta un episodio e ci sta chi lo crea , tra 2 settimane vedremo lo spettacolo vero oggi i 3 punti.
    Accontentiamoci .
    L’anticipo a qielli che diranno peró non abbiamo dominato, solo un gol di scarto, vergogna , braccini.
    Oggi si puó fare anche se con cuadrado era meglio.
    1-2?0-1?

  4. *[… abbiamo sempre perso giocando …]

  5. E quello il punto, abbiamo sempre perso sempre giocato se non meglio almeno alla pari.

  6. Non ci andra’ mica sempre male.Gli ultimi anni non avremmo mai meritato di perdere…..Alé viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*