Questo sito contribuisce alla audience di

Voglia di RINNOVO

BorjaValeroBolognaNon siamo neanche arrivati a Natale, ma questa stagione è già da record per Borja Valero. Il centrocampista ha già eguagliato il numero di reti fatto al Maiorca e al Villareal, cinque, che rappresenta il massimo bottino in carriera. Il tempo per alzare l’asticella c’è tutto per lo spagnolo, ma presto dovrebbe arrivare un’altra notizia importante: quella del suo rinnovo contrattuale con la Fiorentina. Borja e Firenze, un rapporto fatto di amore reciproco, che si sta consolidando sempre di più ogni giorno che passa. Il centrocampista, assieme alla sua famiglia, è stato praticamente adottato dalla tifoseria gigliata che lo vede come un simbolo di questa squadra e lui, puntualmente contraccambia, sia in campo che fuori. Adesso aspettiamo la lieta novella, è solo questione di tempo e neanche tanto a dire il vero.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Lo proporrei anche come Sindaco!

  2. marcolucania1973

    RINNOVO FINO AL 2020. E POI ALLENATORE DELLA VIOLA: VOI CHE NE PENSATE ?

  3. Sono tifoso viola da sempre, dai tempi di Montuori, Chiappella, ricordo la festa del primo scudetto anche se piccolissimo. Ma un giocatore come Borja Valero che noi tifosi abbiamo amato da subito per la sua bravura ma anche per la sua serietà per la sua cultura per il suo attaccamento alla maglia fino dal primo giorno di ritiro, sinceramente non mi viene in mente.

  4. RINNOVO!!! I M M E D I A T A M E N T E ! ! ! ! ! ! ! !

  5. lele cuore viola

    Ne dj vodka ne di pampero siamo ubriachi di BORJA VALERO =) GRANDE CALCIATORE MA SOPRATUTTO GRANDE UOMO BORJA FIRENZE A VITA

  6. MERAVIGLIOSO BORJA ! TI VOGLIO BENE !

  7. GRANDISSIMO…IMMENSO BORJA…A VITA!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*