Voi potete pure andarvene (in prestito)…

Rossi Barcellona 2

Mentre Sousa fa le barricate per gli elementi più importanti, altri invece posso anche essere ceduti per vedere di trovare spazio altrove. Questi altri, il Corriere dello Sport-Stadio li individua in Baez, Bakic, Gilberto e Rebic, che potrebbero andare in altre squadre in prestito. C’è poi un caso particolare come quello che riguarda Giuseppe Rossi. Non è negli incedibili di Sousa, ma è pur sempre un elemento di primo livello nella rosa della Fiorentina. A condizioni vincolanti potrebbe cambiare aria pure lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ragazzi, la campagna acquisti di L. Lopez, Widmer, Bernard è da 30 mil di investimenti e da 5 mil di costi-ingaggi, per cui scordiamocela. Se arrivassero i primi due e ci riuscisse fare uno scambio per un centrocampista tipo Fernando sarebbe già molto positivo. Comunque aspettiamo, manca poco, e vedremo. Piuttosto non vedo nominare il famoso Schetino nelle liste prestiti. Ma si è preso o no ? si presta o no ?

  2. Se riuscissimo a prendere Lisandro Lopez,Widmer, Bernard….allora Lo scudetto si avvicinerebbe …

  3. Sepe – Tata

    L. Lopez – Roncaglia
    Gonzalo – Tonelli
    Astori – tomovic

    Perotti – Kuba
    Badelj – Fernando
    Vecino – Diakhate
    Alonso – Pasqual

    Bernardeschi – Ilicic
    B. Valero – Saponara

    Kalinic – Babacar

    Meglio 22 precisi,ma calciatori che 28 di cui 8 che devono affermarsi e dal rendimento incerto. E il prossimo anno un Rossi ritornato agli antichi splendori!!

  4. Magari arrivano i sopracitati nomi.. Secondo me ne arriveranno 2…Smentitemi!!!!

  5. Se prendiamo lopez, widimer, Fernando e bernard….cedendo i nomi sopra citati in prestito + le cessioni di mati f. E suarez, ragazzi saremmo veramente ma veramente forti. Non ci sarebbero + scuse, saremmo COMPLETI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*