Voi potete pure andarvene (in prestito)…

Mentre Sousa fa le barricate per gli elementi più importanti, altri invece posso anche essere ceduti per vedere di trovare spazio altrove. Questi altri, il Corriere dello Sport-Stadio li individua in Baez, Bakic, Gilberto e Rebic, che potrebbero andare in altre squadre in prestito. C’è poi un caso particolare come quello che riguarda Giuseppe Rossi. Non è negli incedibili di Sousa, ma è pur sempre un elemento di primo livello nella rosa della Fiorentina. A condizioni vincolanti potrebbe cambiare aria pure lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ragazzi, la campagna acquisti di L. Lopez, Widmer, Bernard è da 30 mil di investimenti e da 5 mil di costi-ingaggi, per cui scordiamocela. Se arrivassero i primi due e ci riuscisse fare uno scambio per un centrocampista tipo Fernando sarebbe già molto positivo. Comunque aspettiamo, manca poco, e vedremo. Piuttosto non vedo nominare il famoso Schetino nelle liste prestiti. Ma si è preso o no ? si presta o no ?

  2. Se riuscissimo a prendere Lisandro Lopez,Widmer, Bernard….allora Lo scudetto si avvicinerebbe …

  3. Sepe – Tata

    L. Lopez – Roncaglia
    Gonzalo – Tonelli
    Astori – tomovic

    Perotti – Kuba
    Badelj – Fernando
    Vecino – Diakhate
    Alonso – Pasqual

    Bernardeschi – Ilicic
    B. Valero – Saponara

    Kalinic – Babacar

    Meglio 22 precisi,ma calciatori che 28 di cui 8 che devono affermarsi e dal rendimento incerto. E il prossimo anno un Rossi ritornato agli antichi splendori!!

  4. Magari arrivano i sopracitati nomi.. Secondo me ne arriveranno 2…Smentitemi!!!!

  5. Se prendiamo lopez, widimer, Fernando e bernard….cedendo i nomi sopra citati in prestito + le cessioni di mati f. E suarez, ragazzi saremmo veramente ma veramente forti. Non ci sarebbero + scuse, saremmo COMPLETI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*