Questo sito contribuisce alla audience di

Volete Cuadrado? La Fiorentina vi aspetta entro questa data

AndreaDellaValleAtalanta“Dopo il 15 non si tratta più”. Sembra essere questa la presa di posizione decretata da Andrea Della Valle e dalla società viola in generale riguardo alla questione Cuadrado. Una data che può essere vicina o lontana, impossibile stabilirlo vista l’imprevedibilità del calciomercato ma che dà modo alla Fiorentina di progettare un minimo il futuro immediato. Una tattica adottata anche con Jovetic un paio di estati fa quando, passato il Ferragosto, la Fiorentina chiuse i cancelli e per il montenegrino non ci fu altro da fare che rimettersi a lavorare, testa e cuore per la squadra viola. Una mossa che intende affrettare i tempi e mettere pressione sugli acquirenti candidati (Barça e Man Utd) e che darebbe certamente modo a Pradè e Macia anche di pescare il sostituto del colombiano. Se qualcuno non porta almeno 40 milioni entro Ferragosto, le possibilità di permanenza di Cuadrado si alzerebbero poderosamente.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Io dico quel che mi pare, non ci capirò nulla ma finché la squadra non mi convince continuerò la mia critica, al momento della chiusura del mercato poi spero di essere smentito e allora parlerò dei grandi acquisti e della buona gestione da parte della società. È un utopia poter sognare di far una squadra migliore almeno di Inter Milan Lazio e magari avvicinarsi al Napoli, che credo sia quella che dovremmo rincorrere anche quest’anno?

  2. Il 15 agosto è troppo tardi per il mercato,se viene venduto Cuadrato possiamo comprare solamente quello che altre squadre hanno scartato,oppure ci farebbero pagare carissimo eventuali acquisti,esiste anche il telefono,bisognava decidersi prima o no?

  3. La situazione sta diventando pesante, al momento é un NON mercato :/ che non esalta nessuno. Le altre chiudono giocatori e noi aspettiamo. Unica nota positiva é stato il passo in avanti per lo stadio. SFV!

  4. Enrico (il Saluzzese)

    Io non voglio più fare commenti perchè ormai è inutile farli. Comincia il campionato a breve e noi siamo qui a farci prendere per il c***. MI sono rotto e mando tutta la società….. a farsi benedire. Però il 30 tornerò a farli i commenti e vedemo se mi darete del gobbo!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*