Volete Rossi? Allora dateci Muriel!

Su Tuttosport di oggi si parla in modo abbastanza ampio della possibilità che Giuseppe Rossi possa andare alla Sampdoria non appena il mercato riaprirà i battenti ufficialmente. Il giocatore potrebbe rilanciarsi con Vincenzo Montella, che lo ha allenato a Firenze nel corso delle ultime stagioni. La Fiorentina però, sempre secondo il quotidiano citato, avrebbe chiesto in cambio Luis Muriel, ma la Samp non sembra disposta, almeno per il momento, a lasciar partire l’attaccante colombiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Tetri….oltre che essere stupido sei pure ignorante….ma buttati dal Pirellone

  2. Rossi poche storie e il posto se lo conquisti qui !!!!!!! Caro ragazzo ma che c….. vuole?? In tre anni ha giocato 14 partite e PRETENDE? MA PENSI ALLA SQUADRA E a giocare bene, si può farlo anche in allenamento. Se nelle partitelle segna e gioca bene il posto lo trova!

  3. Muriel è un altro giocatore da riformare a partire dalla “soffitta”; comunque tanto per provare, la sua velocità potrebbe servirci sulla fascia destra. Dubito che Montella se ne privi. Rossi secondo me, comunque, non va ceduto: primo perche siamo sfigati e sicuramente contro di noi ci impallinerebbe con almeno due gol, secondo perchè piano piano tornerà lui e allora non ce ne sarà per nessuno. Vuoi vedere che proprio sul più bello lo diamo agli altri! In questo siamo campioni del mondo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*