Volo, non volo…Kalinic alla Fiorentina? Sì, ma non oggi!

Kalinic Croazia

Kalinic arriverà alla Fiorentina, ma non nella giornata di oggi. Al termine di un’ora convulsa, la conclusione della faccenda è questa. L’attaccante nel momento in cui scriviamo non si trova in volo per Firenze com’era stato annunciato in Ucraina, ma è anche vero che le società hanno già raggiunto un accordo di massima (cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro con modalità di pagamento che verranno annunciate al momento opportuno) e stanno solo definendo gli ultimi dettagli prima di arrivare all’annuncio vero e proprio. Entro la fine di questa settimana, probabilmente già domani, la Fiorentina conta di dare l’attaccante al proprio allenatore l’attaccante richiesto e questo attaccante è Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. X aldo,
    Bernardesc hi è un grande talento, hai ragione, credo pero’ che complice pure l’anno che ha perso per via dell’infortunio e sopratutto il mercato per lui ci sarà un inserimento molto graduale o poco spazio , se dico che preferivo un singolo arrivo e di un giocatore molto duttile (x fare prima punta con Rossi e babacar o giocare a sinistra )oppure non prendere nessuno e puntare sugli altri ragazzi eventualmente o su un Gila perchè se la fiorenima spende 1 mln x GIlardino questo aspetterà il suo momento ma se ne spende 6 x kalinic io nn ci credo che questo farà tanta panchina e o perdono spazio babacar e Rossi o lo fa proprio bernardeschi con Rossi spostato + dietro.

    X 3 posti Ilicic, Mati , Joaquim o gilberto(Bernardeshi era proprio alternativa perfetta a Joaquin ma forse nn la vedevono così) , Bernardeschi, forse Borja e Rebic e Rossi e parlano pure di una secomda punta a parte Kalinic .
    Qualcuno forse partira’ ma credo che Bernard potrebbe essere messo un po in disparte e x l’infortunio avrebbe bisogno di comtinuità e fiducia x ritrovarsi al 100%, qualcue chance l’avrà ma nn so se pensano a lui come un titolare, x me visto che si gioca ogni 3 giorni lui doveva altermarsi a Joaquin o all’altro esterno ma lui proprio sulla fascia destra ha sempre giocato e alla grande , sia a Crotone che con la primavera.con un centrocampo a 2 e mati con borja avanzati etc e i colpi immamzi lo spazio puo’ essere ancor -, Babacar almeno parte con + chance di giocare visto il suo riolo

  2. Se mi offrono uno stipendio da 3000 euro al mese ci vado io alla Fiorentina a svolgere il ruolo di capo della segreteria della Fiorentina e garantisco che non ci saranno piu’ figuracce e perdita di credibilita’ nella gestione dei contratti e nei rapporti con le societa’ sia italiane che straniere.

  3. Per il grillo sparlante, ma perche tu ce la fai a leggere Acebati? Sei forte di stomaco, io ormai i suoi post inutili e ripetitivi li salto regolarmente.E in più evito di prendermi un emicrania.

  4. daniele da conegliano

    Volo o non volo ma filtra ottimismo?

  5. AceBati, ma sai solo criticare? ma non c’è proprio niente che di questa Fiorentina ti piace? Ti leggo con noia perché sai solo e sempre trovare qualcosa che non va. Ma non ti sei stancato ,ammesso che tu l’abbia mai fatto, di tifare il viola ? . A noi puoi dirlo, non lo diremo a nessuno.

  6. é un acquisto che non mi entusiasma, ma se fosse una richiesta di Sousa ben venga, alla fine l’importante è quello.

    Magari si rivela un bel colpo low cost, io avrei comunque dato priorità ad altri reparti visto che il denaro è quello che è, mettendo un gila a coprire le spalle al baba, ma probabilmente il baba non dà molte garanzie come punta centrale

  7. luigi73
    da cellulare non ci sono limiti

  8. AceBati, su Gilardino sono d’accordo con te. Comunque in rosa abbiamo uno che non ci farà rimpiangere Quadrado e Salah, si chiama Bernardeschi (e sono sicuro di non sbagliarmi).
    Ho l’impressione che le rose di solo 35 giocatori spiazzeranno qualche grosso club, speriamo di poterne approfittare. E speriamo che quest’anno infortuni ed errori dal dischetto ci lascino in pace.

  9. Ma una curiosita’: come fanno alcuni utenti a scrivere poemi e andare oltre i 500 caratteri?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*