Volpecina: “Montella ha perso tanti punti per voler essere sempre bello. Spero in una finale con il Napoli”

image

Giuseppe Volpecina, ex difensore della Fiorentina, a Lady Radio: “Montella ha perso molti punti per voler essere sempre bello, mentre in Italia bisogna essere più pratici per ottenere risultati. Il pareggio d’andata è buono ma insidioso, quindi la Fiorentina deve giocare per fare gol, ma senza sbilanciarsi come di solito fa la squadra di Montella. Salah certamente è il calciatore che mi più mi ha colpito ma questa Fiorentina è piena di grandissimi giocatori. Con due o tre innesti importanti può dare fastidio alle prime del campionato. Questa Fiorentina può andare in finale sicuramente, spero in una finale con il Napoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Serve solo vincere. Basta scuse. Lo spettacolo fine a se stesso non serve a nulla. Obiettivo vincere con cattiveria

  2. Condivido pienamente le dichiarazioni di Volpicina. Basta guardare il pareggio con il Torino, vincevamo 1 a 0 all’ultimo minuto tutti in avanti, abbiamo preso gol con il solo Ilicic nella nostra Area. Questo è veramente gioco offensivo nel senzo che è un’offesa per noi tifosi.

  3. sig specillo uno dei finalisti della coppa uefa e cio che ha detto e vero infatti pure la roma non a vinto un piffero Ranieri aveva un giuoco brutto pero mi HHAA dato coppa italia e supercoppa italiana 2 del ultimi 3 trofei vinti ( non voglio certo il ritorno di Ranieri ma preferire la vittoria al gioco sterile si) il giuoyco di montella mi ha fatto perdere la coppa anno

  4. calo va bene, ma non sempre quando le partite contano.

  5. IO IN FINALE CON IL NAPOLI NON CI SPERO ANCHE PERCHE’ NE PRENDEREMMO TRE DI PERE E A CASA!!!

  6. Ma chi è Volpecina? Ma per piacere! La Fiorentina gioca un calcio molto bello e divertente, ma quale squadra non ha momenti di calo? Che dovrebbero dire a Roma?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*