Volpi: “E’ solo un caso se la Samp non vince a Firenze da tanto. Non è la vittima dei viola”

Nell’ultima vittoria della Samp a Firenze, Sergio Volpi c’era e a sampnews24.com ha parlato delle chance degli uomini di Montella: “Secondo me sono solo casualità, non credo la Sampdoria non abbia vinto più al Franchi per motivi particolari. Ci sono partite che nascono bene, altre che nascono male… La casalità ha fatto sì che la Sampdoria non vincesse più a Firenze. Non credo che vada a Firenze da vittima designata: giocherà la sua partita cercando di portare a casa l’intera posta o anche un solo punto: non credo sia battuta in partenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Volpi, mi ricorda una sonora “segata”dopo due minuti di gioco della prima partita di un campionato di diversi anni fa: l”autore fu il fresco ex Samp, Marco Donadel. Sicuramente c’era qualche conto in sospeso. Ecco ! Se nn smette di gufarci, gli aizzerei contro il Dona !

  2. Anche Verona e Frosinone dovevano essere vittime sacrificali invece………Ho l’impressione che la confusione che regna in societa’ con paventati cambi dirigenziali stia distogliendo la squadra dal suo dovere.Non a caso dall’inizio del mercato invernale la Fiorentina non e’ stata piu’ la stessa;quindi prevedo un flop anche domenica.Comunque SFV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*