Questo sito contribuisce alla audience di

Vrsaljko frena sul Sassuolo perché aspetta…

Il destino di Sime Vrsaljko è ancora incerto ma con molta probabilità lontano da Genova. Per il terzino croato si profila un bel duello tra diverse squadre italiane e forse anche straniere ma con il Sassuolo che sembra aver fatto i passi principali. Secondo Alfredo Pedullà infatti tra neroverdi e rossoblu l’accordo sulla base di sei milioni di euro più bonus sarebbe stato trovato ma il croato non sarebbe troppo convinto della destinazione e dell’ingaggio proposto (600.000 euro) perché vorrebbe aspettare altre proposte. Come quella del Milan che però al momento non è in grado di pareggiare l’offerta del Sassuolo. La Fiorentina resta sullo sfondo e sarebbe decisamente una soluzione gradita ma evidentemente devono essere compiuti i passi decisivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Raffaele la Lazio a gia’ Preso Parolo e Basta e l’attaccante slavo che non mi viene in mente venderanno Candreva ma intanto questi 3 li anno gia messi dentro e noi? Octavio e Tatarasanu e mi pare poco o no? essendo il ritiro vicino li vogliamo dare un paio di giocatori nuovi al Mister, un terzino DX e un centrale oppure e si vuole aspettare che le noci SIANO MATURE?

  2. Chi si sta muovendo? Chi ha comprato? Il mercato è aperto da 4 giorni e fino a che le big non iniziano a muovere i grossi nomi il mercato farà poco.

  3. Io dico solo che siamo al 4 luglio e ancora non abbiamo comprato NESSUNO!Si stanno muovendo un po’ tutte e noi? E anche questo lo possiamo salutare non andra’ al Sassuolo ma al Milan o alla juve il Milan che sta trattando Iturbe e dico Iturbe non lo prenderanno pero’ lo dicevo io che le milanesi ritornavano e persino la Lazio che anno gia’ preso Basta,Parolo e lo slavo l’attaccante che adesso non mi viene il nome il ritiro e’ vicino e i famosi annunci di 2-3 giocatori dove sono?Che delusione…

  4. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Ha ragione Stefano, il croato si trova probabilmente in una situazione simile. Potrebbe anche esser il Sassuolo lo giri al Milan a gennaio o che aspettino di sbarazzarsi di Abate. Sono le strategie che mette in opera Preziosi da ormai tanto tempo raggranellando quattrini col lavoro d’intermediazione. Se il Milan vuole davvero il croato siamo messi male

  5. non gli conviene perchè la juve non mantiene mai la parola data

  6. Cosa si aspetta? Poi staremo a frignare che il Milan ce lo ha soffiato

  7. INDO,lui non va al Sassuolo perché gli piace la squadra emiliana,ma perché sarebbe di proprietà Juventus,dove andrebbe l’anno prossimo se disputa in campionato all’altezza. Bisogna vedere se il ragazzo vuol rischiare. Cioè se gli conviene farsi un anno di Sassuolo con la prospettiva poi di approdare alla Juve,oppure gli conviene di più arrivare a Firenze ed iniziare da subito a giocare le coppe europee? Una squadra medio/alta subito,oppure una top tra un anno? E se nel frattempo lui padellasse la stagione e poi la Juve non lo volesse più,lo avrebbe preso nel secchio. Vedremo cosa succederà.

  8. e basta co sto sassuolo….ma vi pare che questo vada al sassuolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*