Questo sito contribuisce alla audience di

Vrsaljko si avvicina alla Fiorentina. Nella trattativa anche un giovane viola

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, all’interno di Salotto Viola in onda su Italia 7 ha aperto uno scenario interessante sul mercato della Fiorentina. Infatti secondo Calamai sarebbe ormai vicinissimo l’approdo in viola di Vrsaljko, terzino del Genoa. Nella trattativa con i rossoblu dovrebbe essere inserito anche un giovane viola, Piccini che in questa stagione ha giocato nel Livorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Sieeeeeeeeeeeee come no e’ Dialma Santos sulla sinistra…Fosse vero,pero’ dubito ,siamo solo all’inizio e ancora non c’e’ il CDA.. Questo costa e non poco e quindi fuori della portata dei DV a meno che non si decidono ha spendere FV!

  2. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Leggo che Preziosi vuole 7,5 M, e che qualche milanese sia pronta a dargli una cifra simile … Comunque a me piace anche Piccini, che andrebbe visto in contesti migliori che non Livorno

  3. Peggio di Tomovic non può essere di certo…

    peccato che lo dica Calamai, che non azzecca manco il meteo di oggi…

  4. Bel colpo ottimo terzino, ora anche santon a sinistra…comunque per chi la pensa come viola a bestia…come fate a dire che piccini è migliore in prospettiva, il croato è gia un nazionale, e hanno la stessa età!

  5. Allora il buon Modibo parte. Tomovic Montella lo tiene di sicuro

  6. Vrsaliko sarebbe un grandissimo acquisto signori. Top Player! Gurdate le partite invece di tirare fuori i soliti noti.

  7. (Darmian)
    Comunque chi sarebbe stato bello sentire( questo sempre in verità ) anche su questo giocatore perchè ne capisce e forse l’avra’ visto è Carlo .

  8. Buon fisico e buona gamba . Tenace in fase difensiva. Niente a che fare con Piccini che ancora ha i piedi un pó ruvidi……

  9. Come terzino sognavo santon o in alternativa darmima comunque se dovesse arrivare davvero lui ok, comunque alonso lo terrei d’occhio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*