Questo sito contribuisce alla audience di

Vuturo: “Nauseato da chi vuole i tifosi viola zitti e sotto ricatto”

Pietro Vuturo, storico tifoso della Fiorentina, sul suo profilo Facebook ha espresso la sua opinione dopo le dichiarazioni della società dopo le contestazioni post Lecce: “Ieri sera finalmente si sono svelati per quello che sono. Ci vogliono zitti, seduti, puliti e ben pettinati. Non ci contestate perchè se no ce se ne vanno. In italiano questi sono ricatti ma io dico forte: ” quella è la porta”. Firenze si ama! Sono disgustato da tifosi anche famosi che si sono venduti e non parlerò più con giornalisti che non hanno il coraggio. Sono nauseato!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Questa pagina …MI PIACE Da MORì…niente offese …niente sproloqui…ma ….è SATURA DI ORGOGLIO…….Sù la testa FIRENZE…..così si VINCE!!!

  2. Guardate che Firenze e i fiorentini, nei secoli, non si sono mai piegati a niente ed a nessuno, figuriamoci se una ciurma di dirigenti sottomessi ai padroni possono intaccare l’orgoglio di questo popolo! Andate a letto e copritevi dalla vergogna!!!!!!!!!

  3. bravo carlo.FIRENZE E UN SI TOCCA.

  4. Alessandro, Toscana

    I Monaci Guerrieri del Sacro Ordine di Casette D’Ete continuano nella loro difesa di una proprietà e dirigenza arroganti ed incompetenti….. non si può ragionare con i fanatici monaci, per loro ci vogliono i Paladini dell’Ordine Viola dell’Arno D’Argento, gli unici che potranno sconfiggerli sul campo….In Alto le Bandiere, lo sprito di Giovanni Delle Bande Nere ci Sosterrà nella Lotta….!!!!!

  5. DIEGO:allacciandomi a quanto ho scritto prima …il restauro de Colosseo,sicuramente è un opera che ha un grande ritorno mediatico,e quindi una immensa pubblicità per voi Della Valle …ma se è questo quello che cercate….UNA GRANDE FIORENTINA che lotta per le più prestigise competizioni Europee col marchio Tods”sulle maglie non sarebbe un grande investimento pubblicitario???

  6. Redazione …allacciandomi a quanto ho scritto prima …il restauro de Colosseo,sicuramente è un opera che ha un grande ritorno mediatico,e quindi una immensa pubblicità per i Della Valle …ma se è questo quello che loro cercano….UNA GRANDE FIORENTINA che lotta per le più prestigise competizioni Europee col marchio Tods”sulle maglie non sarebbe un grande investimento pubblicitario???
    Mica lo devi chiedere a noi… 😉

  7. Beh… Vuturo credo abbia pienamente ragione.
    Se la dirigenza se l’è presa per la saliva che gli è colata sulla giacca, o per il tentativo sfrontato di voler parlare con dirigenza e giocatori, dovrebbe comprendere che gli atteggiamenti tenuti finora sanno di ambiguo per non parlare di ruffiano;
    i fiorentini sono gente permalosa se li prendi per i fondelli, lo sono anche i Della Valle e credono che insinuare ritorsioni sulla squadra di Firenze possa intimidirli.
    Quest’ultima mossa la trovo incivile.

    Savonarola…
    Meditiamo.. come dire… tutti insieme (cit.)

  8. Tranquilli “SIAMO SU SCHERZI A PARTE “

  9. forse è la rabbia che ci prende la mano,ma dobbiamo sempre riflettere prima di agire,perche soltanto con civiltà e buon senso,possiamo fare capire,le nosstre preuccopazioni,di come stanno andando alcune situazioni.essere civili e diplomatici,credo che sia nel carattere di noi fiorentini.

  10. Sig.Diego..lei è orgoglioso di ciò che è…lei è un grande imprenditore ..lei rappresenta il made in italy nel mondo…un marchio di fama mondiale …Treni di lusso….azionista Ferrari banca intesa .ha un peso politico.(chich)..in tutto ciò che fà..è UN BIGH….mà perche proprio come presidente di calcio vuole essere un MEDIOCRE??? PERCHé??
    Lei è il presidente della FIORENTINA….La squadra che rappresenta là più bella città del MONDO….solo questo vale più di migliaia di pagine pubblicitarie …più di 1000 restauri.di Colosseo….penso che là sua sia solo…mancanza d”AMORE..bene ..noi non chiediamo AMORE.forse sarebbe troppo..mà solamente RISPETTO almeno questo….e ultima cosa …questa sua mancanza dalla città…non le sembra arroganza ???Guardi.nessuno al MONDO si può permettere di essere ARROGANTE con FIRENZE…FIRENZE è rimasta schietta e sincera.. SANGUIGNA e Verace ..come una bella donna che non si “TRUCCA”…potrebbe camminare a 100 metri di altezza sopra a tutti..e non lo fà…
    Un tifoso innamorato della Fiorentina …e quindi di Firenze ..perchè a differenza di quasi tutte le squadre di calcio…quà se non lo ha capito…squadra e città sono là stessa cosa .!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*