Walace a Firenze, ma solo se se ne va Suarez. In difesa piace…

Il Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola, sul prossimo mercato della Fiorentina, scrive che i manager viola non hanno fatto mistero che serva un difensore e che il nome di Rossettini, che in passato ha già giocato in coppia con Astori, è uno di quelli più caldi all’interno della società viola. Quanto a Walace, dal Brasile sono rimbalzate nuove indiscrezioni che lo riguardano. Il centrocampista del Gremio è stato a lungo nel mirino della Fiorentina, fino a quando non è arrivato Suarez. Ecco, Walace potrà tornare di moda se lo spagnolo verrà ceduto il prossimo inverno per una cifra che non potrà essere inferiore ai sette milioni di euro (milioni che poi verrebbero girati ai brasiliani per l’acquisto del mediano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Rosario Luigi Riente

    COME difensore era meglio rimanesse savic, segnava anche se si vuole prendere wollace come centrocampista in aggiunta va bene. Anche perchè non mi sembra che mario suarez sia poi stato questa acquila che si descriveva … Forza viola.

  2. Siamo sempre alle solite, quando serve uno sforzo per migliorare si fa sempre un passo indietro! Con il Napoli e con la Roma sono emersi tutti i limiti tecnici di questa squadra! Roncaglia è mediocre, non ci sono alternative a Kuba e la difesa ha gli uomini contati!

  3. rossettini o tonelli mi vanno bene
    d’ambrosio e/o zuniga anche
    walace non lo conosco, spero solo sia preso solo se espressamente richiesto da sousa
    poi serve un esterno alto (ruolo che può fare anche zuniga)

  4. ROSETTINI? MA X FAVORE, NON PRENDIAMOCI IN GIRO. E SAREBBE QUESTO L ACQUISTONE X RINFORZARE LA DIFESA? ALLORA E’ MEGLIO CHE CI TENIAMO IL MEDIOCRE TOMOVIC CHE VALE DI PIU ED HA ESPERIENZA

  5. Sette milioni per questo Suarez non ce li da nessuno, già 5 ssrebbero troppi.

  6. Non ho dimenticato le parole di Pradè pronunciate nel corso della prima conferenza stampa dopo la chiusura del mercato estivo. Testuali parole: ” Faremo 2 acquisti, un difensore ed un centrocampista, quest’ultimo già bloccato per gennaio”.
    Mi sento preso in giro quando leggo che per poter fare acquisti a gennaio bisogna prima vendere. A settembre ci è stato detto, mi riferisco a noi tifosi, che a gennaio sarebbero arrivati due acquisti uno sarebbe stato sicuramente un difensore.

  7. Rossettini ma si scherza vero ma l’hanno visto giocare col Bologna………………………

  8. Errore. Rimane da capire se consapevole o meno. Il centrocampista (walace o chi per lui) è stato seguito (stando almeno agli articoli di stampa che circolavano in quei giorni) anche dopo l’acquisto di suarez. Ergo, era chiara anche in società l’esigenza di allargare la rosa con un altro centrocampista di rottura. Se poi oggi si vuole rivedere la storia per far passare come manna dal cielo tutto quello che accade – dimenticando ciò che (non) è avvenuto -, beh, allora è un altro romanzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*