Walace: I dettagli economici dell’affare. Così la Fiorentina avrà il suo Emerson

Walace

Sei milioni di euro per portarsi a casa il nuovo Emerson, al secolo Walace del Gremio. Il Corriere dello Sport-Stadio parla di un affare da 6-7 milioni di euro per la Fiorentina. Lo stesso Gremio avrà anche una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Lo slittamento a gennaio di un’operazione che sembrava già conclusa in estate ha permesso ai brasiliani di avere il centrocampista a disposizione per tutta la stagione (in Brasile si gioca in un momento dell’anno sfalsato rispetto all’Europa) e alla Fiorentina di poter inserire Walace nel prossimo bilancio e non in quello dell’anno in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Concludendo ricordo a tutti la Juve degli anni passati, aveva ottimi giocatori con in rosa dei gregari che facevano la fortuna della squadra, mi riferisco ai tanti CONTE, TORRICELLI, DI LIVIO, KOVACEVIC, AMORUSO, GIACCHERINI ed altri.
    Questi da normali giocatori hanno aumentato enormemente il loro valore, la maggior parte sono stati sfruttati x poi fare cassa e migliorare ulteriormente la squadra l anno successivo.
    Parlo di fatti realmente accaduti, la VIOLA è oggi su quella strada.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*