Walace, la Fiorentina stringe i tempi. Incontro con l’agente fissato

Walace

Walace è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Fiorentina, Sousa è sceso in campo in prima persona per chiedere alla società questo rinforzo per la sua linea mediana. Così Pradè si è messo in moto e giorno dopo giorno alza l’offerta al Gremio. L’intesa di massima con il giocatore c’è ma un nuovo incontro con l’entourage del giocatore si terrà tra oggi e domani quando il suo procuratore arriverà proprio in Italia. La Fiorentina vuole Walace e così, anche attraverso l’agente, proverà a spingere affinché il Gremio accetti l’offerta di prestito oneroso con obbligo di riscatto nella prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. X Umberto: anche se arrivano il Carpi o il Frosinone lo perdiamo!

  2. Se è buono chiudete prima che arriva la Rubentus !

  3. prendetelo è buono ed è un sicuro investimento x il futuro, se ve lo lasciate scappare avrete perso una buona occasione x costruire, finalmente una squadra di giovani (con alcuni primavera) e magari ripercorrere le gesta della Fiorentina yè yè.

  4. Siamo sicuri che il procuratore arrivi in Italia? o fa prima un giro più largo per vedere di raccattare qualcosa in quei paesi dove spendono soldi veri?

  5. speriamo sia buono cosi tra un’anno si vende …..e si fa la plusvalenza !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*