Walace resta un’ipotesi. Inler…

image

Su La Nazione si parla di mercato concentrandosi soprattutto sul centrocampo. Walace, secondo il quotidiano, resta un’ipotesi anche perché il presidente del Gremio non ha intenzione di fare sconti e dunque il giocatore resta sullo sfondo con la Fiorentina che pare indirizzata più verso altri giocatori, come per esempio Inler. Proprio il centrocampista del Napoli è ritenuto più abbordabile, anche perché nel frattempo ha rifiutato le offerte di Besiktas e Leicester, che già avevano trovato l’accordo con il Napoli. Inler non vorrebbe lasciare l’Italia e per questo la Fiorentina è una possibilità realistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il centrocampo non è messo male, potessimo giocare a 3 .
    Abbiamo suarez
    Badelj , mati , Borja, vecino,
    Serve un altro centrocampista ma potrebbe andare anche Capezzi o Fazzi, o lo stesso bakic che non è un regista e nn lo sarà mai ma nel ruolo giusto non é l’ultimo dei fessi.
    Abbiamo europa league che è la palestra perfetta per questo ragazzi e che Salace faccia una carriera migliore di Tutti e 3 i ragazzi citati o Vecino è possibile ma anche no, la cosa sicuro e che nel caso devi dargli il giusto tempo e nn pretendere chi sa che,

    Il calcio brasiliano è diverso, già + lento di suo e lui nn pare un fulmine.

  2. Come terzino destro mi piacerebbe uno tra Bruno Peres e Widmer sono fuori portata come Santon che peró a gennaio costava pochissimo e ci stagan pure i soldini x ia della futura vendita di Ciadrado.

    Credo che vogliono donati che costa 4/3 mln ma tirando sul prezzo e auindi la trattativa non è decollata ancora.

  3. widmer,moreno,lucas silva… niente male ma se li volevano sarebbero gia’ qui,invece x ora sono davvero demoralizzato e temo stiano aspettando gli scarti degli altri,i vari inler uniti ai nostri tomovic promettono solo crisi gia’ a dicembre e la cosa mi fa un tantino di molto ……..

  4. Versaljko andava comprato anno scorso per 7 milioni oggi ne vale 12.
    Visto che Sousa stravede per questo xhaka, diamogli retta, chi conosce meglio di lui il giocatore?

  5. Ma in tutta la Scandinavia, un mediano giovane, veloce e forte fisicamente o che ‘un c’è?

  6. Inler, 31 anni, scarto del Napoli, è perfetto per il nostro mercato miserabile.

  7. Mi auguro che ciò non avvenga ma se ti serve un terzino dx da due anni e per non spendere visto che i terzini dx ci sono e sono Widmer o Versaljko che risolverebbero il problema per diversi anni e te invece vuoi rinnovare a Roncaglia , capisco il perché puntano a Inler e non magari a Lucas Silva o Ruben Neves perché non vogliono spendere e poi il Gnigni ci viene a dire che puntano sui giovani ma fammi il piacere ………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*