Walace, si va verso la chiusura. Quadriennale per il brasiliano

WalaceLa Fiorentina è molto vicina all’acquisizione di un altro brasiliano, oltre a Gilberto. Si tratta del tanto chiacchierato Walace, centrocampista classe ’95 del Gremio. Secondo quanto riportato da Gazzetta Tv infatti, la trattativa sarebbe in fase di chiusura per una cifra intorno ai nove milioni di euro e domani dovrebbe essere una giornata decisiva. Walace dovrebbe firmare un contratto di quattro anni con la società viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. …l’agente Fifa Alessandro Monfrecola: “Gilberto è un ottimo terzino destro, veloce anche se deve migliorare la fase difensiva. Credo che sia ormai un acquisto definito. Ha grandi doti tecniche e velocità. Walace invece non è sicuro di arrivare a Firenze perché c’è una concorrenza forte, è un centrocampiste a centrale che può adattarsi anche sulla fascia ma può fare entrambe le fasi. Credo che sia un po’ più duro, perché mezza Europa lo vuole.

    Ma dai Enrichino il saluzzese, grande FALLA FINITA

  2. enrico(il saluzzese)

    Dicono sia un’altro paracarro!!Ma che abbiamo una convenzione con l’Anas??Se ne aveva già uno bello grosso che bisogno c’era del bis??Ma…comprare poco ma buono no e???

  3. Gino ma tu lo sapevi che dybala è stato pagato 12 milioni da zampa nella squadra dove giocava prima che scommetto non sai quale sia, stessa cosa per felipe anderson ,adesso ti chiedo quanto valgono? Credo tu lo abbia gia visto..
    La societa prende giocatori che sono stati studiati anche con il mister, adesso basta criticare tutto FORZA VIOLA

  4. Se fosse un campione, un brasiliano di 20 anni costerebbe almeno il doppio…speriamo non sia il badelj di turno. Quindi con l’approdo imminente di salah a roma si conferma che fu tutto un pasticcio firmato gnigni. Come mai non si possono commentare gli articoli su buck e adv? Non penso sia perché temete gli insulti…

  5. io spero che non sia quel giocatore che ho visto in diversi video,perche’ pagare 9 milioni un giocatore che viene tamponato dai moscerini tanto e’ lento e’ sicuramente un super azzardo ….basta giocare in 10 ….sfv.

  6. Dieci milioni per un ventenne semisconosciuto.

  7. Questo e’ un campioncino … Ma se stiamo a trattare i centesimi .. Ce lo portano via!forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*