Watford pronto a scaricare Mazzarri. Inter in dubbio su Pioli. E la Fiorentina…

Il Watford è pronto a scaricare Walter Mazzarri, parola del Daily Telegraph, nonostante in campionato il club sia ormai praticamente salvo (obiettivo stagionale). Ma la conferma sulla panchina inglese è in dubbio sia per lo stile di gioco di Mazzarri, giudicato troppo italiano, sia per le problematiche legate alla lingua che il tecnico ancora non padroneggia. Dunque Mazzarri può salutare il Watford a fine stagione così come Pioli può essere scaricato dall’Inter che per la prossima stagione cerca un profilo più internazionale. Entrambi i tecnici sono stati accostati alla Fiorentina e Corvino potrebbe poter contare su due opzioni in più come Pioli e Mazzarri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Certo che Spalletti,Mazzarri,Sarri,Semplici,Allegri,e in passato Agroppi,Ulivieri,Lippi ed altri che adesso non sto a scrivere,dimostrano come la toscana sia una terra dove gli allenatori di un certo livello sono all’ordine del giorno. Perché cavolo dobbiamo andare a prendere allenatori dal Portogallo non mi riesce di capirlo. Mah!!!

  2. supercannabilover

    Vede il calcio di 30anni fa, non diverte nemmeno quando vince.

  3. Non sarà obiettivamente un mostro di simpatia ma mica siamo a Zelig… potrebbe veramente fare al caso nostro… speriamo

  4. Mazzarri non sarebbe male! Uno con le pelle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*