Questo sito contribuisce alla audience di

Wenger vuole Cuadrado ma deve fare i conti con Andrea Della Valle

CuadradoJuventus4Come riporta La Nazione, Juan Cuadrado resta uno dei nomi più ricercati sul mercato sia in Italia, con la Juve, sia all’estero dove soprattutto l’Arsenal pare interessata al colombiano. Il più insidioso sembra proprio Wenger che però dovrà scontrarsi con il presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, che non ha alcuna intenzione di mollare Cuadrado, anzi si è già fatto vivo dalle parti di Udine per presentare la propria offerta per il riscatto dell’esterno di Montella. Intanto la Fiorentina ha adeguato il contratto del giocatore, mantenendo la stessa scadenza ma con un adeguamento importante dell’ingaggio. Primo chiaro segno della volontà di Della Valle di trattenere Cuadrado a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Bravo Enry81 , la penso anch’io così!

  2. Chai proprio ragione enry!

  3. L’ottimismo è il sale della vita..se devo pensare sempre in maniera organizzata non ha più senso vivere…la fiorentina è il mio piccolo grande sogno e voglio sperare che prima o poi vinceremo e che il bene distruggerà il male..questa è la verità..come spero cambi l’italia

  4. L’articolo di Bucchioni (che è difficilissimo che sbagli) mi fa ben sperare, ma ho anche letto un’intervista di Mencucci in cui sembrava che volesse far capire (senza nemmeno nasconderlo troppo) che Cuadrado a fine anno andrà via. Forse ho capito male e lo spero vivamente, ma…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*