Questo sito contribuisce alla audience di

Wilson: “Lotito ha fatto meglio dei Della Valle mentre il problema di Sousa…”

Interpellato da La Nazione, l’ex bandiera della Lazio Giuseppe Wilson ha fatto un confronto tra i biancocelesti e la Fiorentina: “La Fiorentina gioca un bel calcio, ma lascia troppo spazio dietro. Danno la sensazione di prendere sottogamba la partita. Sousa ha dimostrato di avere un problema di carattere ambientale con la società. Della Valle? Se facciamo un paragone con Lotito è innegabile che sotto il profilo dei risultati abbia fatto meglio quest’ultimo, nonostante budget e fatturati abbastanza simili. Pioli? Giudizio assolutamente positivo, è un gran professionista e un ottimo allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bravo Fa Diavolo, gli scarpai si sono circondati di gfente che di calcio ne capisce quanto nonna papera e ne combinano di cotte e di crude (gli avvocati loro sono sempre al lavoro). Lotito che viene snobbato dai permalosi (e contestato pure a fronte di risultati innegabilmente soddisfacenti) livede con il binocolo. Oggi hanno mandato in campo la squadra B priva di sette titolari e per poco non vincono. Noi in compenso abbiamo il contadino semianalfabeta e una pletora di dirigenti che si pestano i piedi a vicenda. Di Antonio non si capisce il ruolo, assiste alle partite ed in sala stampa mandano Freitas (??) Insommaun bailamme. Dateci anche a noi un Tare (versione fiorentina) ed un unico presidente e licenziate tutti gli altri. Forse qualcosa migliorerà.

  2. In verità negli ultimi anni la Lazio ha speso più della Fiorentina…
    Soldi comunque spesi bene.

    Noi abbiamo speso meno ma decisamente male.

  3. Imitare il modello Lazio: si comincia quest’,anno facendo la EL un anno si e un anno nota

  4. La differenza fra Lotito e i DV è che il primo ha uno come Tare che ci capisce di calcio ed infatti difficilmente sbaglia nell’acquisto di giocatori , con un Baget inferiore al nostro , i secondi si contornano di gente inutile e in primis il mago del Salento che gli fa guadagnare 28 ml per Alonso e buttare gli stessi in ciofeche inutili , ancora non capisco come fanno i DV nel tenere questo soggetto.

  5. Quindi i della Valle non capiscono che gente hanno intorno….!! Per di più le mandano via e poi li richiamano…mah…l’unics cosa che meritano è lo stadio vuoto fa meglio della contestazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*