Questo sito contribuisce alla audience di

Wolski, Bari ad un passo

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com sarebbe ormai prossimo il passaggio di Rafal Wolski al Bari, tanto che domani il polacco della Fiorentina potrebbe sostenere le visite mediche con i pugliesi. L’incontro di oggi tra le parti è andato a buon fine e i viola sono pronti a cedere in prestito il gioiellino della Polonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. No ragazzi al Bari no,stiamo parlando di un talento puro e noi lo diamo in prestito al Bari?ma Ilicic tanto per dirne uno non lo si poteva dar via al posto di Wolski?SFV

  2. Gianluca73, appunto e proprio per questo motivo ti vuoi accollare anche Diakite e magari Mariga……………

  3. REBUS,sono stati fatti gli stessi discorsi per il prestito di Piccini. Poi si viene a sapere che è stato proprio il ragazzo a preferire il Betis ad altre destinazioni,anche di serie A italiana. Magari anche Wolski ha pensato che era meglio giocare da titolare fisso in una squadra di B che lotterà sicuramente per vincere il campionato e tornare in A,piuttosto che giocarsi il posto in una squadra di A di bassa classifica che magari alla fine retrocede e tutti i suoi calciatori non fanno la figura che meritano.

  4. Fradiavolo i giocatori citati da te non li vuole nessuno nemmeno gratis

  5. Redazione, mi spiegate dove potrebbe far comodo Diakite abbiamo 6 centrali ci manca un terzino dx e sè visto che Diakite come esterno non è un granchè, dove ci potrebbe far comodo io non l’ho vedo e non l’ho vedo neanche su Mariga .Abbiamo aumentato il monteingaggi proprio perchè abbiamo in rosa stipendi di gente inutile come El Handaoui Iakovenko Lazzari ecc. ecc ci vogliamo mettere anche questi altri.

  6. Due anni buttati in attesa di essere spedito in serie B…

  7. ma non gli si poteva dare ilicic?

  8. ma possibile che non ci fosse una formazione di serie A? non mi era sermbrato così “non pronto per la serie A” magari pur in una formazione di medio-bassa calssifica ci poteva stare a fare il titolare, no? inizio ad aver qualche perplessità sul giocatore, boh.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*