Questo sito contribuisce alla audience di

Wolski-day

wolskiAtalanta2Torna il campionato e torna Rafal Wolski, il giovane polacco che nelle ultime settimane ha scalato le gerarchie di Montella trovando sempre più spazio. Stasera a Napoli non è scontato che parta titolare nel centrocampo della Fiorentina ma le possibilità di vederlo comunque protagonista anche a gara in corso sono elevatissime. D’altra parte è anche uno dei giocatori più freschi a disposizione di Montella ed è giusto dunque che sia impiegato maggiormente anche perché in questo finale di stagione ha la possibilità di convincere Montella a trattenerlo, e farlo giocare, anche nel campionato che verrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Quale Wolski day, Montella l’ha lasciato ancora fuori, magari lo farà entrare a gara in corso, prepariamoci ancora ad una formazione sbagliata, specialità del mister.

  2. Fradiavolo la differenza con le tre strisciate è fra 80-100 considerando tutto anche gli sponsor. Io spero nel far esplodere 2-3 giovani + della valle che anticipa 30-40 milioni da riprendere con la champions. Il milan è in crisi con monte ingaggi troppo alto rispetto alla qualità dei giocatori; in parte un problema simile l’inter. Se non sfruttiamo questi due fattori dopo avremo anche questi 2 club riorganizzati. Va bene il crescere per gradi ma occorre accelerare i tempi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*