Questo sito contribuisce alla audience di

Wolski: “Ho voglia di giocare ma sono stato penalizzato”

Rafal Wolski ha parlato ai media polacchi. Queste le sue parole: “Il ct dell’U21 polacca? Non mantengo contatti con lui. ho preso atto del fatto che la mia situazione con la Fiorentina non è buona, ma la verità è che la partite dell’U21 mi hanno tolto spazio per giocare in viola. Infatti quando ho giocato con più continuità con la maglia viola ho trovato la nazionale. Credevo di giocare e invece non ho trovato proprio spazio. E la Fiorentina si è anche meravigliata del fatto che non abbia giocato con la nazionale. Meritavo di giocare almeno qualche minuto. Questo però non è successo perché l’allenatore ha preferito altri. Posso solo dire che ero pronto per giocare”, ha dichiarato lo stesso calciatore polacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Quanta amarezza 🙁 il problema è che in campionato non puoi rischiare e in europa non era convocabile se no giocava di piu

  2. x marasto
    sì, proprio così, vediamo un campionato diverso da quello che vedi tu, forse se metti un paio di occhiali adatti alla tua imbarazzante miopia e vai a rivederti la partita con l’Atalanta capiresti cosa significa la parola “talento”! Quella partita ce l’ha fatta vincere lui, Wolski, e se uno ne capisce anche solo un poco di calcio, basta vederlo una volta un calciatore per capire se ha classe e temperamento o è una mezza **** tipo i vari Pasqual, Aquilani, ecc.

  3. Dai il massimo in allenamento e fatti trovare sempre pronto e determinato e vedrai che troverai più spazio! e devi essere orgoglioso di essere in un grande club come la FIORENTINA! Avanti viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*