Questo sito contribuisce alla audience di

Wolski: “Non ho intenzione di aspettare, lotto da subito per una maglia da titolare. L’entusiasmo dei tifosi mi sta caricando”

Wolski3Rafal Wolski è già pronto per giocare con la maglia della Fiorentina. Perlomeno è questo il messaggio lanciato dal giocatore appena arrivato dal Legia Varsavia: “Tutti sanno dei problemi fisici che ho avuto. Per questo motivo, mi hanno detto di prendermi il tempo necessario, ma io non ho intenzione di aspettare. Prendo la sfida subito e voglio lottare per una maglia da titolare. Di che cosa sono più contento? Questa è una formazione che gioca un calcio moderno, ma soprattutto mi ha reso felice l’entusiasmo che c’è intorno alla Fiorentina e anche quello che hanno provato i tifosi dopo il mio arrivo. E’ una cosa che accade raramente, soprattutto considerando che per molto tempo non ho giocato. Nonostante tutto, pensano di avere bisogno di me e questo mi dà tante motivazioni”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Se gioca com’è nelle sue possibilità presto scavalcherà Jovetic.
    Scusate, ma perchè Jo-Jo non viene MAI sostituito? E’ evidentemente fuori forma, quindi nella logica montelliana al suo posto dovrebbe giocare Ljialic CHE NON E’ UNA PUNTA MA UNA SECONDA PUNTA. Non è che si ha paura che il suo valore scenda vero? No perchè voglio dire, Balotelli ha fatto una rete in 12 gare ed è stato venduto a 25 milioni, non vedo perchè noi non lo potremmo EVENTUALMENTE vendere allo stesso prezzo.

  2. SE STAI BENE FISICAMENTE, E’ OTTIMO CHE TI METTI A DISPOSIZIONE CON QUESTA VOGLIA, LE PAROLE DI TUO PADRE SPERO TU NON LE ASCOLTI!! ERANO PAROLE ASSOLUTAMENTE INACCETTABILI, IL POSTO VA CONQUISTATO CON GRINTA!! E MANTENUTO ALLO STESSO MODO E RICORDA CHE SI GIOCA IN 11!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*