Questo sito contribuisce alla audience di

Wolski: “Un gol alla Roberto Baggio? Andiamoci piano con certi paragoni…”

Nella rete realizzata stasera da Wolski c’è chi ha visto addirittura un qualcosa alla Roberto Baggio. Una comparazione che fa arrossire il polacco: “Aspettiamo ad utilizzare paragoni importanti – ha detto a Radio Blu – Devo continuare a giocare bene. E’ stato un gol difficile da realizzare. E’ la prima rete e sono molto contento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Questi paragoni non vanno bene! Ognuno è se stesso!

  2. Questo giocatore ha un talento immenso ma deve giocare alla Robbiati per ora,Montella impiegalo di piu’ chiaro?

  3. Non sarà Baggio ma i piedi sembra averceli buoni, un altro giovane da tenere presente per il futuro.

  4. X patrizia , di nulla , grazie e buona domenica anche a te.
    l’importante comunque e che si è vinto e giocando comunque bene, alla terza gara in 8 giorni ,con gli stessi uominiquasi in toto era dificile chiedere di +.,sugli arbitri la speranza e che non condizionino ne le nostre, ne quelle del napoli da qui in poi anche se crederlo resta un atto di fede che con una buona parte n nsi capisce se son scarsini o in malafede, quest’ultima è quella che da fastidio

  5. Dimentichi Alonso e Matos(lui comunque ci sta già in squadra,l’unico arrivato dalla primavera e cmq vada si è gia’ ripagato con gli interessi perchè in E L ha dato una gran mano e forse nn era scontato perche’ iakovenko che guadagnerà 4 volte + di lui era l’unica alternativa e nn si era mostrato all’altezza neanche li, senzs matos avrebbe dovuto giocare anche nella palude e in altre occasioni Rossi con il rischio maggiore di farsi male ancor prima , pure con il milan contribui alla vittoria magari nn diventera’ un fenomeno pero’ fa parte della squadra e contribuisce )
    Riguardo Alonso va rivisto il fisico e la corsa ci stavano peró ancora nn sembrava pronto a parte un secondo tempo col parma, visto che vargas e pasqual un altro anno e mezzo potrebbero tirarlo(+ comperr all’evenienza) anche un altro anno di prestito potrebbe starci prima di rivederlo eventualmente titolare.
    Sui giovani resta un peccato se finisce come adem che sul + bello vanno ma comunque anche situazioni come seferovic e cuadrado s udine posson starci visto che tutti tutti nn posson giocare.
    Wolski x talento e forse bernardeschi e capezzi ma nn allo stesso livello sembran aver qualcosa in +(anche se si èin + in attesa di scoprire rebic e altri) comunque la gestione di Montella anche se a volte puó sembrare troppo prudente alla fine da i frutti migliori ed ha sempre una lagica e motivi validi. Solo nella lista di E L nn si è forse voluto rischiare tendo fuori Iakovenko xkè le altre scelte eran comunque obbligate e gli stessi alonso e bakic cmq eran giovani che hanno avuto l’occasione e che nn sempre si fa centro.
    1 effettivamente pronto l’ho mette dall’inizio si è visto con savic e adem

  6. Acebati Scusami anche tu ::(ma ieri ero troppo felice e casa piena di fiorentini pizza per tutti) l’arbitro e’ stato corretto magari tutte le domeniche fossero così saremmo più in alto sicuramente …….. Sinceramente me lo sentivo che vincevamo infatti ho invitato tanta gente . Buona domenica

  7. Dimenticavo il giovane Leo Capezzi!

  8. Secondo me questo e’ un talento! Ho iniziato a rivalutare completamente tutti i giovani in nostro possesso (Camporese,Babacar,Bernardeschi,Wolski,Rebic(!!!),Ryder,M.Alonso..) e ragazzi se il futuro sono loro non ci resta che aspettare ad occhi aperti il loro sbocciare!
    Grandi Prade-Macia ormai non commentero’ mai più un vostro acquisto, perché sicuramente ci avete azzeccato voi alla fine :))
    Purtroppo gli unici non pervenuti sono Bakic(chi è?) e lo sfortunato Faraone-Hegazy

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*