Xavier Jacobelli: “Gomez ha fallito, ma sarà dura cederlo con quell’ingaggio, su Montella…”

image

Secondo Xavier Jacobelli il futuro della Fiorentina presenta tante incognite. Il giornalista analizza il momento della squadra e la situazione legata ai sigoli, tra cui Vincenzo Montella e Mario Gomez.

“Eliminazione Siviglia? Il 5-0 dice che si è qualificata la squadra più forte e più meritevole”. Ha dichiarato ai microfoni di Radioblu. “La Fiorentina si era illusa di poter rimontare dopo il 3-0 dell’andata, ma il Siviglia ha sfruttato i macroscopici errori dei viola”.

“Futuro Montella? Bisogna valutare tutte le ipotesi e alla luce della sortita di Montella dopo la partita, tutto è possibile. Sicuramente ci sarà un aspetto domino che sarà scatenato da Benitez o dalla stesso Montella”.

“Addio Gomez? Questo giocatore ha sicuramente delle scusanti, ma ha ripetutamente fallito diverse prove importanti. Bisogna capire quale può essere il sostituto e soprattutto come cederlo, visto l’ingaggio pesantissimo”.

“Lotta Europa League? E’ ancora molto incerta. Questi nove punti, con alcuni scontri diretti, lasciano tutto ancora molto incerto. Per la Fiorentina è necessario sfruttare al meglio queste tre partite con il massimo dell’impegno per lasciarsi alle spalle il contraccolpo dell’eliminazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA