Yarroch: “Mammana non andrà alla Fiorentina, parola di D’Onofrio”

Gustavo Yarroch, giornalista del Carlin, scrive così su Twitter: “Il trasferimento di Mammana alla Fiorentina è saltato, me lo ha confermato il presidente del River Plate, D’Onofrio“. Arrivano dunque ulteriori informazioni sul mancato accordo tra Fiorentina e River Plate per Mammana. Adesso non resta da capire come intenderà agire la società viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La domanda che mi sorge spontanea é chi è l’elemento poco serio?
    Le società con cui tratta la fiorentina (e in questo caso: Ma capitano sempre tutti a noi?)
    La fiorentina stessa (più probabile)
    O forse i giornalisti, che pur di avere qualche visualizzazione in più pubblicano notizie inesistenti, danno per concluse trattative appena abbozzate e essenzialmente ci pigliano tutte per i fondelli!
    Boooh

  2. …si è visto la fine che ha fatto..come quella che faresti te..a darti i soldi …

  3. gianni daviddi

    Io per curiosita’ sono andato a leggere i post sul sito argentino dei tifosi del River. Nessuno si strappava i capelli per la partenza di un diciannovenne che non era titolare e che avra’ giocato si e no venti partite in prima squadra. Se le cifre offerte sono vere, cosa della quale dubito, penso si possa trovare un profilo sicuramente piu’ pronto.

  4. Manco beautiful e’ così intricato…non vedo l’ora che arrivino le 23 di lunedì….sfv.

  5. frabcesco bellino

    Era un capitolo letto già prima che Angelone partisse. I Della Valle quando vendono fanno loro il prezzo e non si smuovono, quando acquistano anche loro vogliono fare il prezzo. Persone deprecabili e disgustose. Meglio Cecchi Gori, almeno portò dei campioni a Firenze.

  6. Archiviato questo nome ora avanti un altro ,meno male che lunedì finisce questo stillicidio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*