Zampa a FN: “Salah? Rischia la panchina ma non per i fischi. Montella non si è lasciato bene con la Roma, i giallorossi preferiscono un altro dopo Garcia”

Salah disperazione

Carlo Zampa, voce giallorossa di Mediaset, racconta a Fiorentinanews.com il presente e il futuro della panchina della Roma che vede in lizza anche Montella, attualmente sotto contratto con la Fiorentina: “Montella è rimasto sempre legatissimo alla Roma, poi quando è andato via non lo ha fatto nel migliore dei modi con i dirigenti della Roma, di certo Garcia è sotto esame. Questa situazione non fa bene all’ambiente Roma, sempre con i fucili puntati e così non è facile andare avanti. La società doveva decidere su Garcia ad inizio stagione ora rischia di creare problemi. La mia sensazione è che per Garcia sia l’ultimo anno, poi chissà può starci anche un ritorno di Montella, ma ti dico che i dirigenti della Roma guardano di buon occhio soprattutto Conte”. Infine una battuta anche su Salah che torna a Firenze dopo l’estate movimentata che lo ha riguardato: “Sono giocatori professionisti e ci passerà sopra, ma non credo che Garcia farà una scelta basata sull’umore. Salah è un professionista e sa che non sarà accolto nel modo migliore, fa parte del gioco. Domenica rientrando Dzeko Garcia farà delle scelte in attacco che saranno improntate proprio sull’attaccante bosniaco. Salah è un ottimo giocatore ed ha iniziato molto bene segnando già 4 gol ma fa soprattutto la seconda punta. Sono certo che Garcia farà solo scelte tecniche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Montella con chi si è lasciato bene? Roma, Catania, Firenze… in pratica ovunque…

  2. quindi ricapitolando: montella ha fatto di tutto per andarsene in attesa della roma e ora loro vogliono conte. salah ha fatto di tutto per andarsene per giocare e ora finisce in panchina per far spazio a dzeko…beh va tutto molto bene…è il futuro che spetta a chi abbandona firenze..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*