Questo sito contribuisce alla audience di

Zampano e Verre? Il Pescara chiede un bomber viola in cambio

La Fiorentina vuole Zampano e Verre? Bene il Pescara è disposto a parlarne ma chiede in cambio addirittura Babacar, il bomber viola ritrovato che ha regalato 3 punti d’oro contro il Palermo. Sebastiani, presidente degli abruzzesi, è disposto a parlare della cessione dei due giovani ma oltre ad un conguaglio economico vorrebbe anche il prestito di Babacar. La Fiorentina difficilmente cederà alla richiesta ma è pronta a mettere sul piatto il prestito di qualche giovane interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se vuole solo prestito perchè non darlo fino a fine stagione ? Se non lo fanno mai giocare giusto darlo in prestito fino a GIUGNO e possiamo venderlo meglio. Io ci penserei bene in fondo si tratta di darlo in prestito fino alla fine del campionato.

  2. O IL DUBBIO,basta che dopo,quando li avranno presi la Roma,l’Inter oppure il Milan,non tu venga a scrivere che dovevamo prenderli noi. E per quanto riguarda lo scambio con Babacar,si tratterebbe di due calciatori poco più che ventenni e a titolo definitivo,in cambio del prestito per sei mesi di Babacar,che a loro servirebbe per provare a salvarsi. Babacar giocherebbe titolare fisso e potrebbe finalmente far vedere quello che vale,il Pescara proverebbe a salvarsi,e noi avremmo un terzino destro ed un mediano italiani,giovani e (se mantengono le premesse iniziali)dal grandissimo futuro,oltre a riavere Babacar a fine stagione. Se possiamo acquistare giocatori di altissimo spessore con già esperienza in club di alto livello,allora lasciamo stare i due ragazzi del Pescara,ma se dobbiamo prendere due ragazzi di venti anni da campionati esteri,che non sanno neppure cosa sia la serie A(se non per averla vista in TV),che non hanno esperienza,non hanno finito la loro maturazione e devono ancora dimostrare tutto,allora meglio i due italiani del Pescara.

  3. Verre sicuramente ,Zampano non mi convince In prestito al Pescara Diakate, Mlakar, Diks.

  4. Verre è da pigliare zampano no ricordatevi toledo 30 milioni per riscattarlo ma rimandatelo a casa per favore no gioca né anche in primavera

  5. Babacar in cambio di Zampano!? E xche non anche Kalinic!? Ah ah ah ah !!!! Da morir dal ridere……

  6. Zampano e Verre NON sono giocatori da Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*