Zampano, l’esterno tutto fare pronto per una big. La Fiorentina si muove

Francesco Zampano, ai più questo nome non dirà molto, ma il giovane difensore del Pescara sta attirando su di sé le attenzioni delle big italiane. Zampano, classe 1993, è un esterno destro ma all’occorrenza sa fare, con lo stesso rendimento, anche l’esterno mancino. Al Pescara è diventato un titolare e un punto di riferimento per il tecnico Oddo.

Di lui se ne è parlato anche in chiave Fiorentina e qualcosa di vero c’è. Corvino ha intavolato un discorso direttamente con il Pescara e vorrebbe portarlo a Firenze quanto prima, ma per ora la richiesta degli abruzzesi ha rallentato l’operazione. Infatti il Pescara chiede non meno di 4 milioni di euro per lasciar partire Zampano e la Fiorentina a quella cifra non è intenzionata ad arrivare per il momento. Attenzione anche alle pretendenti perché, secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, la Fiorentina non è sola, e su Zampano hanno messo gli occhi Roma e soprattutto Napoli, che al momento sembra quella maggiormente intenzionata a fare sul serio. Il giocatore si sente pronto a lasciare Pescara e questo dovrebbe succedere già a gennaio, e l’ipotesi Firenze entusiasma il terzino nato a Genova. La Fiorentina è alla finestra, con l’ok dei Della Valle Zampano può arrivare in viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Infatti…troppo appetibile..x le altre peró
    Son stufo di leggere formazioni zeppe di stranieri…meglio 4 mil x un italiano che 2 x 2 bidoni stranieri..
    Tristess

  2. Sono 4 anni e 8 mercati che la fiorentina non investe più in certi giovani che hanno già buon mercato..quindi si parla di fuffa..

  3. Ma riportare a Firenze piccini e venuti no eh?

  4. giovane, italiano, buona salute e già bravo tecnicamente.
    Tutti requisiti non adatti alla fiorentina dei della valle. meglio spendere poco e prendere gente rotta o incapace che un po’ di + per gente come zampano.

  5. sarebbe niente male come innesto specie a gennaio. secondo me alla fiorentina manca un terzino se poi sa giocare su entrambe le fasce non vedo perche non provarci…ora a me 4 milioni non paiono una cifra così fuori dal mondo…

  6. E il Napoli o la Roma tireranno fuori i 4 milioni e la viola non lo fara’.

  7. meglio di: Tomovic, MIlic, Olivera, Diks è di sicuro, e più è italiano…sarebbe un buon acquisto

  8. può giocare a destra come a sinistra (quindi pedina utile), costa il giusto considerando che è un 93 (quindi economico), e poi è italiano…tutti ottimi motivi per cui non verrà alla fiorentina. corvino prenderà un ic qualunque da chissa dove

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*