Zamparini colpisce ancora: esonerato Ballardini, ecco il nuovo tecnico del Palermo

Ballardini

Zamparini ha deciso: Ballardini esonerato, squadra affidata a Fabio Viviani, già nello staff di Iachini come collaboratore tecnico. Decade quindi l’ipotesi di un ritorno dell’ex tecnico rosanero, già contattato dal presidente dopo la sconfitta con la Fiorentina, ma che per rientrare aveva chiesto delle garanzie in chiave mercato e in ambito gestionale. Viviani, alla sua prima esperienza da allenatore in Serie A, guiderà la squadra fino a fine stagione. A riportarlo è gazzetta.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. albertoviolaclubroma

    Per gli allenatori è una pacchia sanno gia che saranno esonerati, lo stipendio è garantito per la durata del contratto poi dopo l’esonero vacanze pagate.e avanti un altro.

  2. Mi meraviglio che ci siano ancora allenatori che accettano di allenare per Zamparini.

  3. Una curiosità personale, ma nel caso che un presidente richiama l’allenatore licenziato come in questo caso Jachini, avendo come dicono rifiutato, Zamparini continua a pagarlo o avendo rifiutato non ha + diritto allo stipendio!? X la Redazione grazie.

  4. Una curiosità personale, ma nel caso che un presidente richiama l’allenatore licenziato come in questo caso Jachini, avendo come dicono rifiutato, Zamparini continua a pagarlo o avendo rifiutato non ha + diritto allo stipendio!? X la Redazione grazie.
    Iachini non ha rifiutato ma ha chiesto rinforzi che Zamparini gli ha negato. La Redazione

  5. Nell’articolo si legge che Viviani guiderà fino a fine stagione. Mi pare lecito dubitare.
    Alla prima sconfitta ne nomina un altro.

  6. Zamparini compra la squadra dell’isis….. Però dico una cosa, sarebbe bello che un giorno succedesse che nessun allenatore in giro accettasse una proposta dal califfo, che tutti rifiutassero e che quello richiamato quindi per forza non tornasse pagato da un’autotassazione privata dagli altri allenatori , sarebbe una lezione storica a uno .che fa del calcio una strada solo per i propri interessi personali. e’ una vergogna che nel calcio ci sia gente cosi

  7. E ti pareva!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*