Questo sito contribuisce alla audience di

Zamparini: “Contro la Fiorentina perso per colpa dell’arbitro. Due gol annullati ai viola? Gli highlights vengono sempre mostrati in un certo modo…”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non usa mezzi termini per parlare della sfida di domenica scorsa persa contro la Fiorentina: “A Firenze abbiamo perso solo per colpa dell’arbitro – ha detto al Giornale della Sicilia – La squadra ha mostrato carattere e sono convinto che grazie a Corini si rilancerà. L’arbitro si è messo di traverso – ha continuato Zamparini – Il nostro club non conta molto, non facciamo parte del potere del calcio italiano”.

Gli viene fatto notare che alla Fiorentina sono stati annullati due gol buoni: “Gli highlights – conclude Zamparini – vengono sempre mostrati in un certo modo, sempre a vantaggio dei potenti di turno“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Posso capire Zamparini e il suo allenatore Corsini ma, non capisco Bergomi. Perchè non si dice del gol annullato a Babacar per carica al portiere che non si è visto dagli innumerevoli replay? Siamo tutti bravi a criticare ! Complimenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*