Zamparini: “Gilardino è nostro”

Alberto Gilardino ripartirà dal Palermo. L’annuncio era nell’aria, ma a certificarlo ci ha pensato il patron rosanero, Maurizio Zamparini che ha detto al Giornale di Sicilia: “Siamo alle battute finali, è questione di dettagli. Gilardino vuole il Palermo e questo ha influito molto nella trattativa. Non so se potrà giocare già domenica, ma di sicuro lo farà in quella successiva“. Niente ritorno in Fiorentina come prospettato da qualcuno che lo aveva anche definito il “regalo di Della Valle“, anche se il giocatore resta legato alla proprietà viola con la quale ci sono sempre stati dei buoni rapporti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Buffo AceBati, parla di param zero solo x gli attaccanti (Pazzo e Gila) ma x i portieri proponeva Marchetti, Sportiello, Sirigu, Consigli, Perin, Scuffet ecc tutta gente che costa circa 10 mln (che non compreremo mai e AceBati lo sa bene) e ignora Mirante che era gratis. Bravo AceBati ora ciucciati Sepe che tra 1 anno torna a Napoli e noi saremo punto e accapo. Caro Acebati sui portieri il buonsenso sei tu che nn ce l’hai!

  2. Io rifiutatavo. Quando fece gol di mano dopo aver subito fallo da Bovo, Zampa e Piagnolin fecero 1 casino chiesero prova TV e lo fecero squalificar x 2-3 giornate! L’arbitro disse di nn aver visto il gol di mano ma se la palla nn entrava dava rigore alla Viola ed espelleva Bovo. I rosanero allora tacquero ma i 2 buffoni Zampa e il Piagnone pur sapendo come stavan le cose iniziaron la crociata. La partita la vincevamo uguale e loro lo sapevano.
    Gila era meglio il CARPI, la dignità nn ha prezzo.

  3. meno male!!! scampata bella

  4. Per una volta il buonsenso l’ha avuto Zamparini,senzs spendere nulla o quasi si è preso una punta che negli ultimi mesi si era mostrato ancora molto affidabile e puo ‘ sia giocare che far da chioccia ad un giovane,
    la fiorentina invece ha speso buona parte dei pochi soldi destinati al mercato per una novità per la serie A e che comunque non ha il profilo di chi puoi rivendere al doppio o al triplo come piace ai nostri,
    la fiorentina aveva babacar quindi se voleva un altra punta un profilo alla gilardino o pazzini(ma il problema qqui e che x prendere a 0 uno come pazzini devi muoverti molto prima di quel che fanno i nostri negli ultimi tempi).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*