Questo sito contribuisce alla audience di

Zamparini: “Ilicic è il giocatore tecnicamente più forte che ha la Fiorentina. Ha gli occhi dietro la testa, è uno di classe”

ZampariniPeretolaPer il momento l’esperienza alla Fiorentina di Josip Ilicic si è rivelata negativa sotto molti aspetti. Ma una difesa a spada tratta del giocatore sloveno viene fatta dal suo ex presidente, Maurizio Zamparini, che lo ha portato in Italia al Palermo: “E’ il giocatore tecnicamente più forte che ha la Fiorentina – ha detto Zamparini a Tuttosport – se Cairo (il patron del Torino ndr) lo prende sistema la squadra. Ilicic vale Cerci. Ilicic è un trequartista che ha gli occhi dietro la testa, manda in rete gli altri: è uno di classe”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Comunque che Zamparini l’ha detta grossa non c’è dubbio, però che questo giocatore ha tradito le attese un motivo ci deve essere, ricordo un’intervista ad Ambrosini dove anche lui è rimasto impressionato dalle qualità di Ilicic, un giudizio che non sarà Vangelo ma non è dell’ultimo arrivato.

  2. vieni in toscana e ripiglialo, saremmo tutti contenti

  3. Prima ci frega rifilandoci il pacco e ora ci piglia pure per il ….

  4. se è cosi forte come dici Zampa perché non lo ricompri? te loportiamo in auto noi fino allo stadio, stò Campione……ahahahahha

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*