Zamparini insorge: “Carpi-Empoli condizionata dall’arbitro”

ZampariniPeretola

Arriva un duro comunicato del Palermo dopo la vittoria del Carpi in casa contro l’Empoli. Secondo i rosanero la partita è stata condizionata da tre assurdi episodi: “1)ESPULSIONE MCHEDLIDZE: non esiste – si legge nel comunicato del Palermo – ed è una palese simulazione del giocatore del Carpi. 2) GOL ANNULLATO ALL’EMPOLI: invenzione arbitrale assurda. 3) RIGORE NON DATO PER TRATTENUTA DELLA MAGLIA E SUCCESSIVO FALLO DI MANO COMMESSI DA POLI AI DANNI DI PUCCIARELLI”. A Zamparini non è andata giù la vittoria del Capri che con quei tre punti ha mantenuto le distanze proprio dal Palermo che ad oggi resta in zona retrocessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Q quest’anno c’è la dimostrazione che la società non centra niente poi con i risultati in campo se guardate il Verona ha una squadra superiore a molte altre eppure è ultima in classifica

  2. Zamparini potete dire quello che volete e un grande con il palermo non è che può vincere il campionato riconoscenza a Maurizio grande presidente…

  3. concordo totalmente

  4. ecco una chiara, lampante, netta risposta a chi critica i della valle! lui vi meritate! ha mescolato allenatori su allenatori e ora se la prende con l’arbitro! vaia! ridicolo lui e chi critica i dv!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*