ZAMPARINI, LA FIORENTINA TI SEMBRA ANCORA SOPRAVVALUTATA?

Bisogna sempre stare attenti a quello che si dice, specie se si è dei personaggi pubblici, le cui dichiarazioni trovano risalto sui mass media. E allora il signor Maurizio Zamparini, patron del Palermo, probabilmente starà pensando tra sé e sé: “Ma se non dicevo niente sulla Fiorentina, non era meglio?”.

Per i più disattenti o per chi si fosse perso la vicenda, facciamo presente che il numero uno rosanero, giusto martedì scorso, aveva parlato di una “Fiorentina sopravvalutata”, una squadra che deve tutto al proprio allenatore Paulo Sousa. Sul valore di Sousa probabilmente ha ragione, ma sul resto…Ad accorgersi del valore di questa squadra crediamo che in primo luogo siano stati proprio i giocatori del Palermo, che per 45 minuti, i primi per la precisione, non hanno visto boccino e vedevano spuntare giocatori gigliati da tutte le parti.

Se n’è accorto anche il povero Ballardini, uno che invece ha fatto i complimenti alla Fiorentina per la prestazione di Palermo e il campionato che sta facendo, prima di finire anche lui all’interno di una farsa che ha visto Zamparini, sempre lui, nel ruolo di protagonista tragicomico.

Egregio cavalier Zamparini, alla luce della gara di ieri, le vorremmo chiedere: la Fiorentina le sembra ancora sopravvalutata? Se è onesto intellettualmente, e non abbiamo dubbi sul fatto che lo sia, probabilmente si sarà già accorto di aver detto una clamorosa cavolata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

31 commenti

  1. a me Zampa fa simpatia, un po’ come paperino, quello sfigato e brontolone che in fondo in fondo la sfiga se la crea da solo.

    Dispiace un po’ per una piazza come Palermo, ma in fondo son tutti gobbi o strisciati un po’ gli sta bene 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*