Zamparini: “Ringrazio i miei giocatori e l’allenatore per la salvezza ottenuta”. Ma non c’è un’altra giornata di campionato?

Zamparini Intervista

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto a Radio Anch’io Sport e si è lasciato scappare una frase singolare: “Ringrazio i miei giocatori e l’allenatore Ballardini per la salvezza ottenuta” ha detto il numero uno rosanero. Peccato che il Palermo ancora non sia salvo, perché per esserlo dovrà battere il Verona la prossima giornata, o comunque fare meglio del Carpi che è un punto dietro rispetto ai siciliani. Troppa sicurezza? Troppa fiducia nei mezzi dei suoi giocatori? Oppure una vera e propria gaffe?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Ma la Fiorentina non la ringrazia? non è che ieri c’era di mezzo la trattativa x Vasquez? comunque noi sempre troppo buoni, nel 2012 vennero a Firenze a noi serviva la vittoria x salvarci e invece c’imposero un 2-2 (a loro i punti non servivano a nulla) l’anno seguente con il Sassuolo che stava retrocedendo si fece un rocambolesco 4-3 a loro favore! insomma…. a noi non ci regala mai nulla nessuno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*