Zamparini scatenato: “Iachini è un deficiente, ha una mentalità perdente e non gliene frega un c***o”

Zamparini Intervista

Il patron del Palermo Maurizio Zamparini si sfoga al programma radiofonico La Zanzara sproloquiando contro l’ex viola e attuale allenatore rosanero Beppe Iachini. Di seguito ecco qle sue dichiarazioni riportate dal sito de La Gazzetta dello Sport:

“Non so perché si è incazzato (le parolacce sono tutte riportate testualmente), motivi suoi. Ora se ne vuole andare, stiamo cercando di fermarlo insieme ai giocatori. È un anno così, Schelotto è andato al Boca, lui andrà via. Mancano solo le mie dimissioni e abbiamo finito. Cosa succede? Ora devo sentire Ballardini se accetta di tornare e vediamo. Sono in difficoltà. Viviani? Per l’amor di Dio, che cazzo c’entra Viviani, adesso chiamo Ballardini…. Non vuole dialogare con la società, è impazzito, non è più Iachini. Un proprietario non può parlare della sua squadra? Ma siamo impazziti? Perché difendete sempre gli allenatori? Perché cazzo devo avere una squadra e stare zitto? Iachini è un deficiente che fa giocare male la squadra, perde le partite e nelle ultime 13 ha fatto una media di 0,7 punti a partita e non accetta nemmeno che gli diciamo, ‘Cazzo, cerca di mettere bene la squadra in campo’. Iachini mette la squadra male in campo. Ha una mentalità perdente e non gliene frega un cazzo. È in scadenza di contratto e avrà già un accordo con un’altra squadra. In B non ci vado, arriveremo sette punti sopra il Frosinone, che però ha giocatori da serie B mentre noi abbiamo giocatori da serie A. Loro corrono, ma saremo compatti anche noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. tifoso inquietante

    La differenza sta nel riconoscere meriti e demeriti! Io riconosco quanto di buono hanno fatto i DV, ma riconosco anche quanto hanno fatto di male!!! E possiamo tranquillamente dire che avrebbero potuto fare molto meglio se avessero voluto!!! I tifosi, la gente, la piazza… vogliono i trofeiiiiiiiii!!! Non guardare la parte sinistra e basta!!! Nella storia e negli almanacchi non si ricordano i quinti posti!!!

  2. supercannabilover

    Per farsi notare fanno di tutto, Zampa fa strage di allenatori, Ferrero balla, canta e fa proposte alle conduttrici, Della Valle proclami a non finire ecc.

  3. Tonino il ciociaro

    Antonio concordo le tue parole al 100 per 100

  4. Questo si che è un grande presidente. Tanto grande che io lo proporrei ai tifosi viola che insieme ai media fiorentini non perdono mai occasione di criticare la società dei Della Valle. Vero redazione?Ma forse questi signori non hanno ancora capito che più della metà di società di serie A vorrebbero una società come quella dei Della Valle mentre loro non apprezzano per niente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*