Zarate: “A Firenze mi trovo bene. Per il mio futuro…”

Zarate calcia a rete. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Zarate calcia a rete. Foto: LF/Fiorentinanews.com

L’attaccate della Fiorentina Mauro Zarate parla così al portale argentino Pasion Fortinera riguardo la sua esperienza in maglia viola e il suo futuro:

“Per adesso ho due anni ancora di contratto con la Fiorentina, mi trovo molto bene a Firenze. Cercherò di concludere al meglio la stagione, però poi la mia idea per il futuro è di tornare al Velez. Molti di coloro che giocano con Gareca vogliono tornare in quella squadra per ridargli indietro tutto ciò che ha dato a noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Giocatore buono per l’ultima mezz’ora se sei in difficoltà, come in questo scorcio di stagione. E’ un giocatore inaffidabile tatticamente, egoista all’eccesso ( e questo ha creato anche qualche discussione nello spogliatoio) e senza un preciso ruolo. Per me questo tipo di giocatori non ci servono assolutamente, o sei il Messi della situazione, e allora te lo puoi permettere, oppure un giocatore così crea soltanto problemi anche se a volte tira fuori delle “giocate” risolutive(vedi Carpi, se ricordo bene). E’ bene che torni al Velez, più alla svelta possibile.

  2. Credo che per la prossima stagione ,ci sarà utilissimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*